www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Aiuto Urgente] Rimozione dualbios 12c508a

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    153

    [Aiuto Urgente] Rimozione dualbios 12c508a

    Ciao, un amico mi ha dato la sua xbox fat falcon con lettore liteon 74850c e modifica dualbios. La modifica è stata fatta da rb e monta l'integrato 12c508a.

    Il mio amico voleva fare un rgh. Per questo volevo rimuovere il dual bios. Basta che dissaldo tutti i fili che vanno all'integrato 12c508a e la xbox ritorna a funzionare perfettamente con dash originale o ci sono da fare altre operazioni?
    Non vorrei far danni.

    Grazie in anticipo.

    Aky.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    se è dual bios dubito abbia il lite on montato, forse intendi quello nativo.



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    153
    No, l'ho aperta e monta un liteon. Forse allora quella modifica non è il dual bios, non saprei. Non posso fare delle foto cmq si tratta di un integrato al quale è collegato un transistor e un led. Dall'integrato partono 3fili. Uno va a finire nella mostrina davanti la console dove c'è il pulsante di accensione, gli altri due su dei condensatori vicino la porta AV della console. Dal transistor partono 2 fili saldati anche loro in dei punti vicino la porta AV.
    Avete idea di che modifica sia e di come va rimossa?

    Grazie

    Aky.

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Dico questo perchè da quanto ricordo la dual bios non è possibile su lite on, quindi magri è solo la carcassa esterna del lettore che è di un lite on, comunque se vuoi fare rgh poi ci puoi mettere anche un altro lettore



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Taglia il filo che va al modulo RF

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=