www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: liteon e console bloccata durante un aggiornamento

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    il lettore nativo non glielo hanno mai dato quando l'ho smontata aveva un 83850. le prove le sto facendo col lettore della mia slim uno 0225 che gli ho sparato il 9540 e lo 0272 col lizard non uso jungle, che per altro ho notato anche io che non ti fa scrivere la key. cmq sono sicuro anch'io che il problema sta nel lettore provero' i file che mi hai detto tu cmq. grazie

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    come ti quoto neo neanche io mi sono avventurato a cambiare lettori sulle slim, temevo come previsto una vagonata di rientri. me ne stanno arrivando un po' fatte da dove ci si "ricovera".
    ps spero col dvd di risolvere

  3. #23
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    se l'aggiornamento è iniziato da dvd poù finire anche da USB, testato decine di volte

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    se l'aggiornamento è iniziato da dvd poù finire anche da USB, testato decine di volte
    Io su tutte le console che mi hanno portato con l'aggiornamento non andato a buon fine, se provavo da usb non me lo faceva!

    Magari tutte le volte che ho provato la dashboard messa sulla chiavetta non era la stessa con la quale era iniziato l'aggiornamento però mi pareva fosse così per quello l'ho detto!!

  5. #25
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    se metti la dashboard giusta funziona

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    prendi un lettore 9504

    e gli carichi il firmware hacked 2.0 dello 0272

    accendi la console, la console sarà impallata con i vari codici d'errore.

    Inserisci un disco di PES 2012.

    L'aggiornamento riparte e tu non hai più problemi.
    Have fun

  7. #27
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    puoi prendere anche lo 0225 che hai e caricargli il firmware hacket 2.0 dello 0272 e provare con pes 12
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    scusate ma, o mi sono perso qualcosa o non capisco caricare 2.0 dello 0272. se stiamo parlando di LT 2.0 viene unificato se non sblaglio in 025 per tutti i liteon. io per lo 0272 vedo solo il 1.92.

  9. #29
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    P.s: Se l'aggiornamente è stato iniziato da dvd deve finire da DVD.
    Mi spiace ma è una cosa che ti sei inventato te, e quello che ho detto io non me lo sono inventato ma sta scritta sulla guida ufficiale dal sito Micros0ft: Risolvere i problemi relativi all'aggiornamento di Xbox 360 | Messaggi di errore Xbox - Xbox.com
    Io ogni volta che qualcuno ha bloccato l'aggiornamento iniziato da dvd l'ho sempre concluso da chiavetta seguendo i codici esadecimali, questo sia su fat che su slim.

    @alekia leggi anche te la guida completa ci sono un sacco di spiegazioni su come risolvere il blocco dell'aggiornamento, prova anche quello dove dice di aprire il lettore, mettere il carrello a metà staccare la spina da dietro e riaccendere la xbox con il gamepad.

    Ciao
    Ultima modifica di Baccello; 24-11-11 alle 10: 11

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma è una cosa che ti sei inventato te, e quello che ho detto io non me lo sono inventato ma sta scritta sulla guida ufficiale dal sito Micros0ft: Risolvere i problemi relativi all'aggiornamento di Xbox 360 | Messaggi di errore Xbox - Xbox.com
    Io ogni volta che qualcuno ha bloccato l'aggiornamento iniziato da dvd l'ho sempre concluso da chiavetta seguendo i codici esadecimali, questo sia su fat che su slim.


    @alekia leggi anche te la guida completa ci sono un sacco di spiegazioni su come risolvere il blocco dell'aggiornamento, prova anche quello dove dice di aprire il lettore, mettere il carrello a metà staccare la spina da dietro e riaccendere la xbox con il gamepad.

    Ciao
    Si si chiedo venia semplicemente in quelle 2-3 console che avevo provato a fare in questa maniera via USB avevo all'interno della chiavetta la release della dashboard sbagliata colpa mia che non sono stato più attento ed in base a questo credovo fosse così!!

    Generalmeno tendo sempre a non inventarmi niente

  11. #31
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Citazione Originariamente Scritto da alekia Visualizza Messaggio
    allora il codice a video è 351F quindi secondo la guida è 13599. ho caricato l'update via usb e caricato un 9504 originale ma nulla la console rimane piantata con i codici a video. ho provato anche a sparargli un 0272 ma nulla. nel frattempo pero' ho scoperto che il gioco che l'ha inchiodata era pes 12. In questo momento non lo tengo mi sa che mi rimane questa ultima carta. C....zo pero' sta slim di m.....a. Me ne sono capitate decine di phat inchiodate a meta, e tra riuppare il firmware originale e ricambiare i vari lettori sono sempre riuscito a cavarmela. Questa stronza (scusate) non ne vuole sapere. che si sia corrotta la nand?
    grazie intanto dei suggerimenti

    Sicuro di aver messo un 9405 con firmware originale, key corretta e NON lockato?

  12. #32
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Citazione Originariamente Scritto da alekia Visualizza Messaggio
    scusate ma, o mi sono perso qualcosa o non capisco caricare 2.0 dello 0272. se stiamo parlando di LT 2.0 viene unificato se non sblaglio in 025 per tutti i liteon. io per lo 0272 vedo solo il 1.92.
    E' unificato solo x le FAT, sulle slim c'è il suo 2.0 per ogni modello forse devi aggiornare JF....

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    ragazzi la console sono riuscito ad aggiornarla col mio lettore slim ed esattamente con LT 2.0 per 0225 tramite usb con dentro dash 13599.

    adesso mi capita una cosa strana voglio sparargli la key giusta ma jungle flashar non la salva genera sempre lo stesso file con la mia key.
    pensavo di risolvere con lizard toolbox, quindi seleziono il mio firmware, cambio key ma alla fine quando voglio salvare mi genera un errore e non riesco ad iniettarli la key. avete qualche suggerimento?
    grazie a tutti

  14. #34
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Non si puo' spoofare manualmente la chiave, è un bug di jf sui firmware slim, l'unico modo per caricare la chiave è usare un dummy con la chiave giusta e poi cliccare su pulsante apposito con spoof automatico. Dovresti provare ad iniettare solo la chiave con Dosflash 2.0 sul firmware già caricato, ma non ho provato e non so dirti se funziona.

    PS: allora vevo ragione io che dovevi caricare lo 0225.

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    grande baccello....avevi ragione si. cmq per la key si potrebbe provare anche con un hex editor andando a comparare 2 file di due slim uguali ma con key diverse e vedere dove sta' allocata la key. potrebbe anche saltare fuori e poi cambiarla a mano.

    cmq per info una volta aggiornata la console al 13064 se metti un liteon tradizionale (nello specifico quello che c'era dentro un 83850) flashato con LT 2.0 funziona tutto alla grande ultimi giochi compresi. Unica menata e non da poco è che ogni aggiornamento anche se non riscrive il lettore tocca smontargli il lettore a ggiornare.

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    leva il lettore dalla xbox e esegui l'aggiornamento da usb, sulla mia falcon ha funzionato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •