www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Montare hard disk non microsoft su slim 4Gb

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Question Montare hard disk non microsoft su slim 4Gb

    Salve ragazzi, c'è una guida per poter utilizzare un hard disk (non microsoft) esterno (se si può) o interno sulla xbox 360 slim con memoria 4gb?? a me serve solo per installarci i giochi sopra, facendoli partire però da cd! Ho la Lt 2.0! L'hard disk mi serve solo per installarci i giochi e quindi ridurre i tempi di caricamento e il riscaldamento del lettore!

    Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla! Potete mandarmi un link??

    Grazie mille in anticipo a tutti
    Ultima modifica di ventundici; 20-11-11 alle 23: 59

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Se lo vuoi utilizzare eserno lo riconosce come memoria di massa ed è utilizzabile solamente per 16gb massimo.

    Interno non puoi a meno che tu non abbia la console con RGH, senò devi utilizzare HDDhacker e seguire la procedura per flashare i settori di un HDD originale microsoft!

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Ma non so se con hddhackr attuale bisogna sempre utilizzare questi HDD:

    - WD Scorpio Series BEVS/BEAS
    - WD Scorpio Blue Series BEVS/BEVT
    - WD Scorpio Black Series BEKT/BJKT
    - WD VelociRaptor Series ecc ecc!!

    Oppure ora si può fare con tutti quelli che si vuole!

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Non tutti sono compatibili con HDDhackr
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Ma non so se con hddhackr attuale bisogna sempre utilizzare questi HDD:

    - WD Scorpio Series BEVS/BEAS
    - WD Scorpio Blue Series BEVS/BEVT
    - WD Scorpio Black Series BEKT/BJKT
    - WD VelociRaptor Series ecc ecc!!

    Oppure ora si può fare con tutti quelli che si vuole!
    Solo questi e solo i modelli 20, 120 e 250, sennò con rgh quello che ti pare. In effetti però questo valeva per le fat non so dirti se per le slim va o non va, o se è cambiato qualcosa.

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Ma non so se con hddhackr attuale bisogna sempre utilizzare questi HDD:

    - WD Scorpio Series BEVS/BEAS
    - WD Scorpio Blue Series BEVS/BEVT
    - WD Scorpio Black Series BEKT/BJKT
    - WD VelociRaptor Series ecc ecc!!

    Oppure ora si può fare con tutti quelli che si vuole!
    I modelli sono quelli da te elencati. Per quanto riguardo al taglio in GB, l'hdd che compri tu può essere di qualsiasi taglia (ovviamente non puoi comprare un hdd da 120GB e pretendere che hddhacker te lo faccia diventare da 250GB, però se lo compri da 500GB hddhacker te lo può sfruttare fino a 320GB che sono gli ultimi hdd rilasciati dalla microsoft). Se lo compri da 320GB lo puoi moddare a 320GB è così via.
    PS: Nelle slim per quanto riguarda gli hdd è cambiato solo il case rispetto alle fat, anzi se sei bravo lo puoi attaccare direttamente senza usare nessun case.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    I modelli sono quelli da te elencati. Per quanto riguardo al taglio in GB, l'hdd che compri tu può essere di qualsiasi taglia (ovviamente non puoi comprare un hdd da 120GB e pretendere che hddhacker te lo faccia diventare da 250GB, però se lo compri da 500GB hddhacker te lo può sfruttare fino a 320GB che sono gli ultimi hdd rilasciati dalla microsoft). Se lo compri da 320GB lo puoi moddare a 320GB è così via.
    PS: Nelle slim per quanto riguarda gli hdd è cambiato solo il case rispetto alle fat, anzi se sei bravo lo puoi attaccare direttamente senza usare nessun case.
    Beh diciamo che non ha molto senso comprarsi un 500gb e poi sfruttarlo per 320gb

    Comunque non è che ci vada un diploma per attaccare un hdd sulla slim senza il case si tratta di inserire l'hdd nell'adattatore è a prova di gnorry la fatica sta solo nel togliero in caso serva.

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che non ha molto senso comprarsi un 500gb e poi sfruttarlo per 320gb
    Dipende, a volte il prezzo di uno da 500GB (parlo degli hard disk sfusi senza alcun case) costa 5€ in più di quello da 320GB, a quel punto te lo compri e se mai decidessi di fare il glitch oppure se la microsoft ne fa uno da 500GB ce lo hai già. Poi ognuno fa come crede...

    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Comunque non è che ci vada un diploma per attaccare un hdd sulla slim senza il case si tratta di inserire l'hdd nell'adattatore è a prova di gnorry la fatica sta solo nel togliero in caso serva.
    Guarda, senza aprire la console, per chi non lo ha mai fatto non è immediato, poi certo uno volta trovato il punto ci vuole un attimo, poi per toglierlo ti ci vogliono le pinze, magari con qualcosa di morbido nel becco così non lo rovini.
    Cmq lo avevo scritto per completezza, magari qualcuno non lo sapeva. Se, no potevo dire in 2 parole:
    "Io ho comprato uno di quei modelli da 320GB, formattato e ficcato nella console."

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Dipende, a volte il prezzo di uno da 500GB (parlo degli hard disk sfusi senza alcun case) costa 5€ in più di quello da 320GB, a quel punto te lo compri e se mai decidessi di fare il glitch oppure se la microsoft ne fa uno da 500GB ce lo hai già. Poi ognuno fa come crede..."
    Beh su questo non posso darti torto

    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Guarda, senza aprire la console, per chi non lo ha mai fatto non è immediato, poi certo uno volta trovato il punto ci vuole un attimo, poi per toglierlo ti ci vogliono le pinze, magari con qualcosa di morbido nel becco così non lo rovini.
    Cmq lo avevo scritto per completezza, magari qualcuno non lo sapeva. Se, no potevo dire in 2 parole:
    "Io ho comprato uno di quei modelli da 320GB, formattato e ficcato nella console."
    Ne ho appena levato uno dalla mia slim senza bisogno delle pinze

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Hai le dite più fini delle mie ;-)
    Altrimenti insegnami il trucco che usi.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Hai le dite più fini delle mie ;-)
    Altrimenti insegnami il trucco che usi.
    Boh non so quanto sia grossa la tua mano però le mani piccole non le ho anzi

    Lo tolto facendo un movimento sinistra-destra cercando di infilare le dita in modo da poter fare quel poco di movimento che serve!!

  12. #12
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ma un case per l'hd da 8 euro no? :\
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Ma un case per l'hd da 8 euro no? :\
    Apparte il fatto che l'ho pagato 9 euro in ogni caso nella vita bisogna provare a fare un pò tutto prima di avere le cose facili

  14. #14
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Apparte il fatto che l'ho pagato 9 euro in ogni caso nella vita bisogna provare a fare un pò tutto prima di avere le cose facili
    Se l'hai preso ti contraddici, solo 36 minuti fà affermavi il contrario, e cmque se per te 8-9 euro che sia per un case hd sarebbe provare a fare un pò tutto , ti lascio alle tue cose difficili e uso le mie facili.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Se l'hai preso ti contraddici, solo 36 minuti fà affermavi il contrario, e cmque se per te 8-9 euro che sia per un case hd sarebbe provare a fare un pò tutto , ti lascio alle tue cose difficili e uso le mie facili.
    Scusa?? Io non ho mai detto che non l'avrei mai comprato...si discuteva il fatto di toglierlo o metterlo senza case.

    Non so se tu sia in grado di percepire le faccine che si utilizzano nelle frasi, ovviamente era una frase ironica la mia

  16. #16
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ho un diploma in faccine ,ironia e percezione,ovviamente anche la mia e una frase ironica.



    Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Ho un diploma in faccine ,ironia e percezione,ovviamente anche la mia e una frase ironica.



    Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk
    Ehh mi sa di no!! un diplomato in faccine avrebbe risposto a tutto il mio commento con una semplice faccina ah ah ah

  18. #18
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Tu invece mi sai laureto in "Sboronaggine", ovviamente è un commento ironico

    E la chiudo qui perche è una discussione che non ha ne capo ne coda.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Tu invece mi sai laureto in "Sboronaggine", ovviamente è un commento ironico

    E la chiudo qui perche è una discussione che non ha ne capo ne coda.
    Ecco che è meglio!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=