www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree21Likes

Discussione: Fra l'assurdo ed il paradossale....

  1. #1
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295

    Fra l'assurdo ed il paradossale....

    Guardate amici del forum di cose sconce ne ho viste in anni di esperienza ma questa poi....

    Console M$ Xbox SLIM V6 tolta dalla pacca MENO di 20 giorni fa .....moddata e consegnata....

    Ritorna oggi per saltuari freezee....
    Rimuovo la mod per prima cosa e mi ritrovo accensioni lente.....o veloci come gli gira...e qualche led rosso tanto per non farsi mancare niente...

    CAZZO PROBLEMI AL SOUTHBRIDGE ?!??!??!

    Stanno davvero vendendo merda...scusate la licenza poetica.Piccolo sfogo del fine settimana.
    Ultima modifica di ciariello; 01-02-14 alle 12: 39

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    E' purtroppo un rischio che si deve calcolare , non puoi pretendere di sverginare una console in garanzia senza rischi. D'altronde nella catena del processo produttivo il test sull'hardware può passare anche se un componente risulta difettoso appunto perchè è solo un "test" e non mette di certo sotto stress la componentistica. Ehhh.. dura la vita
    spirit19 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ne o 2 nuove buttate il tempo di scrivere xell e non hanno acceso piu le console

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    il problema verrà risolto non è questo che mi preoccupa...mi rosica il fatto del lavoro extra

  5. #5
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    sperando di trovare reamlmente la causa di questi problemi... facci sapè

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Agnelli ascolta me; rassegnati; le Slim E hanno problemi abbastanza frequenti.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Agnelli ascolta me; rassegnati; le Slim E hanno problemi abbastanza frequenti.
    Come mi rincuori te "ET" non la fa nessuno

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    hahhaahha, son capitate diverse anche a me; freeze da appena tolte dalla scatola o video che scompare ma audio che si sente; lascia stare il SB e fai la prova prima di procedere al reball cn le rondelle (prima di procedere al reball, sottolineo)

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da ciariello Visualizza Messaggio
    il problema verrà risolto non è questo che mi preoccupa...mi rosica il fatto del lavoro extra
    Ok ma dov'è scritto che devi far la riparazione gratis? (sopratutto se si modda senza ricevuta fiscale e senza contratto di vendita) Non c'è nulla da lamentarsi cioè se è un difetto di fabbrica la rimetti originale e la riconsegni al negozio dove l'hai acquistata... voglio dire , tanto il sigillo di garanzia viene via solo a guardarlo, e non si rompe hahha.
    Se non la vuoi rimandare a Redmond .. virtuosamente ti dovresti assumere la responsabilità, ma dovresti anche mettere in chiaro con il potenziale acquirente, il fatto che la console può essere difettosa e ovviamente se ti fai pagare le modifiche il giusto puoi compensare anche il fatto dei "difetti di fabbrica" .Se invece fai il "fuori tutto" sui prezzi dovresti rivalutare un pò meglio il tuo listino dei "servizi" eh! Ciao.
    spirit19 and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ok ma dov'è scritto che devi far la riparazione gratis? (sopratutto se si modda senza ricevuta fiscale e senza contratto di vendita) Non c'è nulla da lamentarsi cioè se è un difetto di fabbrica la rimetti originale e la riconsegni al negozio dove l'hai acquistata... voglio dire , tanto il sigillo di garanzia viene via solo a guardarlo, e non si rompe hahha.
    Se non la vuoi rimandare a Redmond .. virtuosamente ti dovresti assumere la responsabilità, ma dovresti anche mettere in chiaro con il potenziale acquirente, il fatto che la console può essere difettosa e ovviamente se ti fai pagare le modifiche il giusto puoi compensare anche il fatto dei "difetti di fabbrica" .Se invece fai il "fuori tutto" sui prezzi dovresti rivalutare un pò meglio il tuo listino dei "servizi" eh! Ciao.
    Dolomiticus sei troppo a "NORD" per capire certe dinamiche....e poi non mi è stato chiesto nè di farlo nè farlo gratis.
    E' una cosa mia che cerco di non scontentare il cliente,anche perchè a sua volta è un rivenditore e SA bene come funziona.
    Poi come direbbe il mio amicoET "SCI SI METTE D'ACOORDO!"

    ahaahahahahahahahahha

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    ok infatti sono metereopatico e qui il tempo mi fà sbroccare, metri di neve qui...
    SpaghettoChild likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #12
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    495
    confermo hardware di m...a l'ho ribadito piu' volte
    trovo spesso aloni di umidita' sulla mobo e mi tocca pulirle per nn avere noie....
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  13. #13
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    idem deco le o smontate nuove ed erano tute umide le motherboard se riesco stasera faro foto cosi da mostrarle pensa pare che siano usate almendo da 1 anno ma le console ripeto sono nuove e stanno pieno di umidità la microsoft stavolta a cagato di grosso

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    ahahahahahaah

  15. #15
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E devi sorbirti la cretina che ti ricorda di pagare il il canone per un altro mese...

  16. #16
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da ciariello Visualizza Messaggio
    Dolomiticus sei troppo a "NORD" per capire certe dinamiche...
    Mi fai morire Ciariè!!!!

    P.s. Ma che fine ha fatto Badtime?!

    scusate l'OT
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  17. #17
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Citazione Originariamente Scritto da spaghettochild Visualizza Messaggio
    purtroppo le console "assurde e paradossali" esistono. Spesso capitano poi anche insieme a certe "giornatine" che ti chiedi se fosse stato meglio rimanere a dormire..!















    ma non sono capitate tutte a te ??? No !!! ? :d

  18. #18
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    hahhaahha, son capitate diverse anche a me; freeze da appena tolte dalla scatola o video che scompare ma audio che si sente; lascia stare il SB e fai la prova prima di procedere al reball cn le rondelle (prima di procedere al reball, sottolineo)

    In che senso con delle rondelle ?

  19. #19
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Citazione Originariamente Scritto da deco.gio Visualizza Messaggio
    confermo hardware di m...a l'ho ribadito piu' volte
    trovo spesso aloni di umidita' sulla mobo e mi tocca pulirle per nn avere noie....
    Più che umidità a me pare che non facciano nemmeno più il bagno chimico finale per togliere i residui di saldatura...
    Chissà quanto gli costerebbe a ste merde....

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Io ho la mia che con pasta Artic Silver Alumina quando gioco sta sui 68° per arrivare a più di 70° quando ci sono tanti elementi grafici da caricare (tipo tanti soldati o cazzate simili) ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •