www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree21Likes

Discussione: Fra l'assurdo ed il paradossale....

  1. #1
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295

    Fra l'assurdo ed il paradossale....

    Guardate amici del forum di cose sconce ne ho viste in anni di esperienza ma questa poi....

    Console M$ Xbox SLIM V6 tolta dalla pacca MENO di 20 giorni fa .....moddata e consegnata....

    Ritorna oggi per saltuari freezee....
    Rimuovo la mod per prima cosa e mi ritrovo accensioni lente.....o veloci come gli gira...e qualche led rosso tanto per non farsi mancare niente...

    CAZZO PROBLEMI AL SOUTHBRIDGE ?!??!??!

    Stanno davvero vendendo merda...scusate la licenza poetica.Piccolo sfogo del fine settimana.
    Ultima modifica di ciariello; 01-02-14 alle 12: 39

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    E' purtroppo un rischio che si deve calcolare , non puoi pretendere di sverginare una console in garanzia senza rischi. D'altronde nella catena del processo produttivo il test sull'hardware può passare anche se un componente risulta difettoso appunto perchè è solo un "test" e non mette di certo sotto stress la componentistica. Ehhh.. dura la vita
    spirit19 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ne o 2 nuove buttate il tempo di scrivere xell e non hanno acceso piu le console

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295