www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By fabiuz_78
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Problema con il lettore dopo cambio scheda madre!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Problema con il lettore dopo cambio scheda madre!!!

    Salve raga. Premetto che sono un niubbo, quindi non vogliatemene se sbaglio qualcosa. Il mio problema è (spero) semplice: avevo una Xbox 360 di Aprile 2006 (Xenon) a cui era sorto il problema dei 3 led rossi. Dopo vari tentavi di x-clamp fix malriusciti, l'ho bruciata del tutto con un esagerato reflowing con pistola termica
    Ho comprato sul web un'altra scheda madre, sempre xenon e sempre affetta dai 3 led rossi, che però sono riuscito a riparare. Il problema ora sorge spontaneo: la scheda madre, quando il lettore della mia vecchia Xbox viene collegato, mi dà l'errore del 1 LED ROSSO. Credo che non si riescano ad associare.
    Purtroppo non so che modello di lettore montava l'xbox da cui ho recuperato questa scheda madre, nè tantomeno che fine abbia fatto il suo lettore, visto che il tizio ha venduto TUTTI i pezzi singolarmente.
    Come posso risolvere questo problema? Vi prego aiutatemi!!!!

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che dash ha la console attualmente?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    non riesco ad avviarla :-(

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa, senza lettore la console parte? Quando da errore a video cosa compare? Ti ha dato la DVDkey ki ti ha venduto la scheda?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Avviala senza lettore dvd e leggi la versione di dashboard. Dai forza...

  6. #6
    Demon
    Guest
    puo essere un samsung ?
    Ultima modifica di Demon; 21-01-14 alle 17: 39

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io direi Liteon... anzi Benq... anzi Hitachi 0078 o 0079... dai non spariamo a caso... ti abbiamo fatto delle domande... rispondere è così difficile?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Demon
    Guest
    io lo detto perche al solito le xenon del 2006 montavano il samsung la maggior parte le falcon liteon e jasper andavano piu sugli hitachi 059 quelle da 512 mb
    poi anche stesso non ti dovrebbe dare led rosso di piu non ti riconosce i dischi in mancanza di dvd key

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Leggi quello che ti abbiamo scritto? No... ricominciamo:

    - accendi la console SENZA lettore e vedi la versione di Kernel che hai
    - hai la DVD Key di quella skerda madre?

    Vediamo se con 2 domande riusciamo a capir qualcosa...
    Demon likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Demon
    Guest
    si titty mi sa che nemmeno online e! noi ti abbiamo risposto
    se non hai dvd key devi fare rgh per recuperarlo e flasherlo con jf ,intanto dicci il kernel della console !!

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    scusatemi ragazzi, sono stato fuori città. Problema risolto comunque: sono tornati i 3 led rossi e non funziona più niente!!!

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    una curiosità raga: ma sei io comprassi una nuova Xbox 360 Slim 4gb, e gli montassi il lettore Samsung che ora ho messo di lato, si potrebbe fare? Per flashare quello intendo, che a quanto ho capito, dovrebbe essere più facile rispetto i lettori nuovi. O sbaglio ?

  13. #13
    fabiuz_78
    Guest

    Problema con il lettore dopo cambio scheda madre!!!

    Certo che non puoi. A meno che fai rgh metti la patch non fcrt.bin. Inietti la dvdkey dalla Nand al lettore e tagli tutto il lettore per farlo entrare in una slim...


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    spirit19 likes this.

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    io lo detto perche al solito le xenon del 2006 montavano il samsung la maggior parte le falcon liteon e jasper andavano piu sugli hitachi 059 quelle da 512 mb
    poi anche stesso non ti dovrebbe dare led rosso di piu non ti riconosce i dischi in mancanza di dvd key
    Xenon Hitachi -Sammy
    Zephir e Opus - Benq
    Jasper - Liteon

    Combinazioni diverse per questioni di ap25 e company non possono esistere (tranne se tornate dall'assistenza)
    pocoyo2 likes this.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    alla faccia... praticamente sono spacciato!!! Ma non è che qualcuno mi può dare qualche delucidazione in più in privato? Avrei altre domande da fare che andrebbero Off Topic

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Allora posta in off topic

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •