www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By fabiuz_78
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Problema con il lettore dopo cambio scheda madre!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Problema con il lettore dopo cambio scheda madre!!!

    Salve raga. Premetto che sono un niubbo, quindi non vogliatemene se sbaglio qualcosa. Il mio problema è (spero) semplice: avevo una Xbox 360 di Aprile 2006 (Xenon) a cui era sorto il problema dei 3 led rossi. Dopo vari tentavi di x-clamp fix malriusciti, l'ho bruciata del tutto con un esagerato reflowing con pistola termica
    Ho comprato sul web un'altra scheda madre, sempre xenon e sempre affetta dai 3 led rossi, che però sono riuscito a riparare. Il problema ora sorge spontaneo: la scheda madre, quando il lettore della mia vecchia Xbox viene collegato, mi dà l'errore del 1 LED ROSSO. Credo che non si riescano ad associare.
    Purtroppo non so che modello di lettore montava l'xbox da cui ho recuperato questa scheda madre, nè tantomeno che fine abbia fatto il suo lettore, visto che il tizio ha venduto TUTTI i pezzi singolarmente.
    Come posso risolvere questo problema? Vi prego aiutatemi!!!!

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che dash ha la console attualmente?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    non riesco ad avviarla :-(

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa, senza lettore la console parte? Quando da errore a video cosa compare? Ti ha dato la DVDkey ki ti ha venduto la scheda?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012