www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: Info xbox360s e xbox360e

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Info xbox360s e xbox360e

    Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma penso di si. Ho provato a cercare col tasto "cerca" una discussione sull'argomento ma non ho trovanto niente. Praticamente ho comprato una xbox360 s con in bundle forzamotosport4 e un altro gioco di cui non ricordo il nome. Il prezzo è decisamente ottimo (149). Il discorso che poi ho visto un'altra offerto a qualcosa in piu con due giochi ma la versione E. Venendo a casa ho visto che le poche differenze, da quanto ho capito, sono un po' nella grandezza (la e sembrerebbe un po' piu piccola), il richiamo alla forma della one, un'alimentazione differente e il cavo video anche, sembra solo con un jack tipo quello delle cuffiette. Sapete elencarmi altre differenze? il lettore è realmente piu veloce? cambia anche il processore e altro? grazie per il vostro aiuto

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn ho capito cosa vuoi sapere...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dmarghe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma penso di si. Ho provato a cercare col tasto "cerca" una discussione sull'argomento ma non ho trovanto niente. Praticamente ho comprato una xbox360 s con in bundle forzamotosport4 e un altro gioco di cui non ricordo il nome. Il prezzo è decisamente ottimo (149). Il discorso che poi ho visto un'altra offerto a qualcosa in piu con due giochi ma la versione E. Venendo a casa ho visto che le poche differenze, da quanto ho capito, sono un po' nella grandezza (la e sembrerebbe un po' piu piccola), il richiamo alla forma della one, un'alimentazione differente e il cavo video anche, sembra solo con un jack tipo quello delle cuffiette. Sapete elencarmi altre differenze? il lettore è realmente piu veloce? cambia anche il processore e altro? grazie per il vostro aiuto
    Le slim possono montare schede madri trinity e corona, mentre le slim E sono solo schede madri corona (V3 o V5)
    In sostanza cambia solo l'estetica, come prestazioni non ci sono differenze.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Perfetto mi hai risposto al 100%. Il dubbio mi è venuto vedendo un video di comparazione dove faceva vedere un avvio piu veloce di un gioco. Come modifica, leggendo, optavo x la x3key, mi sembra la piu valida...che ne dite? Anche x il discorso zero saldature e zero invasivo rispetto ad altre...simile ho visto la wasabi ma mi pare che bisogna modoficare il case. Avete da consigliarmi altre tipologie di modofoche?

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Peccato che il 3k3y se devi morntarlo su una corona con 16d5s devi prima fare RGH,quindi zero saldature zero invasivo....no
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Mmm allora sono io che non ho capito molto della x3key perche vedendo tutte le guide sulle slim non parlano mai di saldature...cmq vi farò sapere che dashboard monta

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Mica è la dashboard quella che ho detto,è il lettore

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    A gennaio che la apro vi faccio sapere che lettore ha...comunque come modifica è una delle migliori?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Riciao a tutti...sto un po' impazzendo con tutte le guide qui sul forum. A quanto ho capito per installare un ODE devo estrarre dal mio lettore la chiave univoca. Dalle guide sembra che per farlo ho bisogno di attrezzature particalari...è cosi? se vi do' il lettore che ho mi sapete indicare cosa devo acquistare x estrarre la chiave univoca del lettore?

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Intanto scrivi il modello

  11. #11
    fabiuz_78
    Guest

    Info xbox360s e xbox360e

    Non ti è chiaro che su TUTTE le slim con MFR-date luglio 2011 in poi montanti liteon 16d5s e hitachi 0500 serve fare rgh x ottenere i files che servono all xkey.
    Collegando il lettore al pc non estrai NULLA.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    purtroppo il lettore all'intenrno è proprio il 16d5s...solo per estrarre il codice bisogna per forza fare le saldature? non è che non sono capace, ma sto valutando se portarla a fare la modifica o prendermi io il kit...riuscite a reindirizzarmi su cosa ho bisogno per estrarre la chiave?

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Guarda il tutorial per l rgh e li trovi il materiale,in più devi prendere l ode quindi fai te...

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    a sto punto conviene il wasabi che estrae da solo la key?

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sul D5S? Non credo proprio...

    Portala da qualcuno e magari ti fai solo estrarre i dati, poi xk3y se vuoi te lo monti da solo.
    spyro82 likes this.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Una cosa nn riesco a capire...se con le modifiche rgh nand ecc posso far partire i giochi in backup da dvd e harddisk...visto che cmq devo fare tramite rgh l estrazione della key...perche hanno inventato gli ode?

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    IMHO è una domanda abbastanza priva di senso, per due motivi che ora ti spiego:

    1) ODE e RGH sono due hack completamente differenti e fanno due cose differenti.

    2) Solo sugli ultimi lettori, in cui il firmware non è estraibile direttamente da essi, è necessario utilizzare RGH per recuperare le info univoche. Sui vecchi modelli non serve, proprio perchè i vecchi lettori sono dumpabili.

  18. #18
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Info xbox360s e xbox360e

    Citazione Originariamente Scritto da dmarghe Visualizza Messaggio
    ..perche hanno inventato gli ode?
    Per farti giocare online senza dover masterizzare i backups.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Da quelll che ho letto mi pare di aver capito che con rgh posso governare tutta la console...con gli ode solo attaccare l harddisk esterno...visto che nn ho interesse a pacioccare su ventole ecc al max mi poteva interessare l installazione di emulatori e niente piu....avevo optato x gli ode sacrificando l emulazione anche perche mi sembravano meno invasivi un domani che la volessi rivendere...ma a sto punto se devo fare l rgh x estrarre la key mi conviene fare una modofica hw dove posso fare tutto...giusto?

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì ma con RGH perdi Xbox Live, lo sai spero. Poi dipende dalle tue esigenze, non possiamo dirtelo noi se per te è meglio una Mod piuttosto che un'altra. Al massimo possiamo dirti pregi e difetti e poi valuti tu il da farsi.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=