www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: Info xbox360s e xbox360e

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Quindi con l ode e le iso pksso tranquiamente giocare on line? Se fosse cosi perche hanno fatto lo switch x fassare dall ode hai giochi originali? Se mondo u dual nand posso an he lj sempre giocare online facendo partire in modo originale o sbaglio? Ribadisco nn ho bisogno di governare la mia xbox con velocità ventole ecc...x wuello avevo optato x l ode x3key

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Tranquillamente no, sapendo che ci sono dei rischi, sì. Andare online con console modificata è sempre un rischio, grande o piccolo che sia. Il discorso dello switch tra modalità originale ed emulazione: intanto senza la modalità originale il lettore non ti funzionerebbe più, quindi mi sembra logico che sia lasciata anche la possibilità di continuare ad avviare i dvd normalmete. In secondo luogo, avviando la console in modalità originale, oltre che poter aggiornare la dash, serve a rendere più invisibile l'ODE stesso. Se monti una dual NAND e non modifichi anche il lettore, con NAND originale vai sul Live ma ovviamente solo con i giochi originali.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Continuando a leggere mi pare di aver capito che è proprio il lettore a non dare la possibikità di estrarre la key...giusto? Perche collegandolo al pc e col kit ck3 x alimentarlo in teoria si potrebbe estrarre il tutto con una spesa minima o sbaglio? Ragazzi scusatemi se continuo a martellare ma sn molto curioso di capire questo mondo...come feci x la xbox...ps chi mi puo aiutare a trovare un modder a torino?

  4. #24
    fabiuz_78
    Guest

    Info xbox360s e xbox360e

    A me pare che non leggi... Dal 16D5S e dall hitachi 0500 NON estrai nulla. Jf lo rileva e basta.
    Per un ode o una pcb ltu2 serve RGH x ottenere i files che servono.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mah, mi pareva di averlo spiegato bene...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    fabiuz_78
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mah, mi pareva di averlo spiegato bene...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Che lo hai spiegato bene è senza ombra di dubbio.
    Si vede non è stato letto bene...

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Gentilmente mi potete indicare il materiale minimo da acquistare x fare l estrazione della key? Grazie in anticipo

  8. #28
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    se leggi il tutorial (vedi mia firma) vedrai che il lavoro si articola in vari passaggi, ognuno dei quali richiede degli strumenti

    con cosa si legge la nand?
    grazie a cosa si estrae la cpukey?
    cosa si usa per il punto "postout" sulle ultime slim?

    non devi imparare meccanicamente, devi capire quello che fai
    attendo le risposte alle tre domande
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Sentendo telefonicamente varie persone mi hanno consigliato di fare direttamente rgh come modifica...tanto la devono fare x estrarmi la key...domandona perche ci sn vari pareri...i giochi li posso far aggiornare? Conviene rgh o dualnand (se ho qualcosa di originale x giocare live)? Che chip conviene? Mi hanno parlato di cr3 o squirt

  10. #30
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dmarghe Visualizza Messaggio
    Sentendo telefonicamente varie persone mi hanno consigliato di fare direttamente rgh come modifica...tanto la devono fare x estrarmi la key...domandona perche ci sn vari pareri...i giochi li posso far aggiornare? Conviene rgh o dualnand (se ho qualcosa di originale x giocare live)? Che chip conviene? Mi hanno parlato di cr3 o squirt

    Se non ti interessa l'online è meglio RGH, a un prezzo minore hai una console che ti permette di avviare oltre le copie di back-up tutto il codice non firmato microsoft, vale a dire dashboard alternative, homebrew, emulatori e molto altro ancora.
    il CR3PRO è senza dubbio il migliore per i suoi tempi di avvio rapidi, ma ha un costo elevato rispetto ai normali chip in commercio che invece di metterci 5 secondi per partire ne impiegano dai 20 al minuto circa .. poi questo sta anche al modder a cui la porti ottimizzare al massimo i tempi di boot.

    non esiste RGH o dual nand, sempre RGH rimane, solo che puoi aggiungere il dual/trial nand ovvero oltre a poter avviare la console in modalità RGH puoi avviarla in modalità originale (accedere su XBL, ma comunque usando due profili diversi uno per RGH e uno per XBL altrimenti rischio ban ...)
    Ultima modifica di Stryp; 20-12-13 alle 11: 23

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14
    Quindi tra un chip e l altro cambia sostanzialmente il tempo di avvio...x l aggiornamento dei giochi mi è stato detto che si possono fare...la cosa che mi spaventava un po è la converwione eelle iso ma mi hanno detto che è un passaggio semplice

  12. #32
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    è una cavolata .. dovrai usare il programma xbox image browser
    è più difficile dirla che a farla tale conversione

    non ti preoccupare, quando avrai la tua RGH vedrai che le cose diverranno semplici semplici
    Parlo per esperienza personale, prima dell'acquisto della mia Xbox360 non ne sapevo un tubo di RGH....
    ho seguito vari tutorial e discussioni sul forum e ho visto che sono operazioni elementari da fare

    no te preocupes amigo.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=