www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: modifica fai da te a una xbox 360 slim TRINITY

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    modifica fai da te a una xbox 360 slim TRINITY

    ciao ragazzi sono nuovo spero di aver scelto il forum giusto per la mia domanda... volevo fare la modifica rgh alla mia xbox 360 ma ho letto la guida passo passo ma non si capisce bene le distinsioni nell'elaborare tra trinity e corona non ci ho capito molto per la procedura della trinity cosa devo fare.... oppure se qualcuno mi consiglia qualche altra modifica buona da apportare alla mia trinity.... grazie ragazzi

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    I punti per l' installazione son sempre gli stessi... sia essa corona è trinity. Se sai il modello di scheda segui lo schema dedicato.

    IL punto è... sai saldare? hai la strumentazione?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    sisi so saldare tranquillamente

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, hai tutto l' occorrente? NAnd reader, chip ecc ecc? Se si puoi iniziare...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    nono questo voglio capire cosa prendere e tutto il resto

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Oddi osta tutto scritto sul tutorial... son cose dette e ridette... dimmi cosa non ti è chiaro...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    non mi è chiaro il procedimento da fare con la trinity perchè sul tutorial vedo solo quello con corona... cosa devo acquistare per saldare e tutto il resto

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Rosolini (SR)
    Messaggi
    201
    Il procedimento per effetturare l'RGH è uguale per tutte le console tranne che per le 4gb, tra trinity e corona cambiano solo la posizione dei punti spi per il resto è uguale, scaricando j-runner puoi avere tutti i pin-out che ti servono in quando ci sono delle immaggini all'interno del prog oppure le puoi trovare semplicemente su google

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=