www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: sintomi xbox360 senza lettore dvd

  1. #1
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107

    Exclamation sintomi xbox360 senza lettore dvd

    salve ragazzi, dovrei sostituire un lettore dvd alla mia jasper con nand da 512 mb (2009 ) , ovviamente è lite on dg 16d2s .
    Ho acceso la console senza lettore e ho visto che il led verde contrale non inizia subito a lampeggiare...... è normale?? io non ci ho mai fatto caso sulle altre... teoricamente il led inizia a lampeggiare subito dopo l'accensione, non dopo una ventina di secondi che la x ha caricato la dashboard... ho letto in giro che può essere il south bridge bruciato(flasho i lettori con alimentazione sempre da console...) , anche se non ho mai bruciato nulla a dir il vero da quando ho "iniziato" a flashare lettori... cmq mettendo il lettore non da problemi... il carrello apre e chiude tranquillamente, unico problema la lente non legge nulla (questo già da tempo... a console chiusa perfettamente da un giorno all'altro smise di leggere giochi)... cosa può essere?? posso andare tranquillo che con un lettore nuovo risolvo i problemi??(non vorrei acquistare un lettore per poi trovarmi il southbridge scassato...=( )
    scusate il papello e grazie in anticipo!! =)
    Ultima modifica di scossa1994; 05-12-13 alle 17: 31

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    prova a tarare la lente, vedi se ti legge qualcosa di originale, giochi o film



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    prova a tarare la lente, vedi se ti legge qualcosa di originale, giochi o film
    già provato... tester , impedenza del trimmer, sostituito la lente ma nulla... non ne vuol sapere

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Sicuro non sia danneggiato qualcosa sulla pcb del lettore?Hai modo di provarne un altro senza doverlo acquistare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Potevi comunque benissimo comprare un ck3 per alimentare dato che ne hai fatte un po'. Avresti evitato questa situazione ed eventualmente altre

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    gianni87 likes this.

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    controlla anche il motorino che fa muovere la lente avanti e indietro, molte volte si imballa ed il risultato è quello di una lente non buona.
    te ne accorgi subito prova a muovere la lente avanti ed indietro(lettore non alimentato) se vedi che si muove a fatica cambia il motorino .

  7. #7
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente Scritto da morph5 Visualizza Messaggio
    controlla anche il motorino che fa muovere la lente avanti e indietro, molte volte si imballa ed il risultato è quello di una lente non buona.
    te ne accorgi subito prova a muovere la lente avanti ed indietro(lettore non alimentato) se vedi che si muove a fatica cambia il motorino .
    il motorino a mano va solo verso "il centro del disco" , indietro scatta la plastichetta sugli ingranaggi... per il resto il problema non è comprarne uno nuovo... è <<perchè la xbox accesa senza lettore non fa lampeggiare subito il led centrale???>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=