www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By morph5
  • 1 Post By morph5

Discussione: Ltu2 pcb rumorosa

  1. #1
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119

    Ltu2 pcb rumorosa

    Salve a tutti, ho da poco effettuato una lettura dvdkey su Slim Corona V4, e dopo aver effettuato il necessario, ho montato sul lettore originale una PCB LTU2....è tutto xfetto, legge in maniera splendida, ma il dischetto in plastica posto sopra il perno che sostiene il dvd fa un rumoraccio tremendo in accensione, se chiudo e apro il lettore si sente pochissimo, ma in accensione sembra quasi che debba danneggiare qualcosa x quanto è forte il rumore, a meno che nn ci sia un disco inserito....devo dire che la pcb è saldata direttamente usando i cavi originali, nn utilizzando il morsetto incluso nella pcb.Cosa potrebbe essere secondo voi??

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da kaya80 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho da poco effettuato una lettura dvdkey su Slim Corona V4, e dopo aver effettuato il necessario, ho montato sul lettore originale una PCB LTU2....è tutto xfetto, legge in maniera splendida, ma il dischetto in plastica posto sopra il perno che sostiene il dvd fa un rumoraccio tremendo in accensione, se chiudo e apro il lettore si sente pochissimo, ma in accensione sembra quasi che debba danneggiare qualcosa x quanto è forte il rumore, a meno che nn ci sia un disco inserito....devo dire che la pcb è saldata direttamente usando i cavi originali, nn utilizzando il morsetto incluso nella pcb.Cosa potrebbe essere secondo voi??
    riapri il lettore e controlla che il carrello non sbatta contro la ltu2, se si aggiustala o mettici un spessorino per far scorrere meglio la lente.

  3. #3
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    vedi vicino la lente c'e un pezzetto bianco che va a collegarsi ad un motorino piccolo vedi se sene scappato da la mi e capitato anche a me ed era un rumore esagerato

  4. #4
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Ma a me il rumore nn sembra quello, sembra + quello del disco di plastica che preme il dvd sul perno, xkè lo sento ruotare appena rientra il carrello, non ha problemi di lettura. cmq controllo e vi aggiorno

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    è il rumore dello spindle che striscia sulla calamita.
    mi spiego meglio, il motorino che fa girarare il disco striscia(facendo un rumore metallico)sulla dischetto di calamita che sta nel coperchio del lettore. praticamente le parti metalliche non sono chiuse bene, fai in modo che il coperchio vada un po piu in basso, allargando i lati.
    ti sto facendo delle foto

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    ecco le foto scusa per la qualità

    Ltu2 pcb rumorosa-cam00145-medium-.jpg

    Ltu2 pcb rumorosa-cam00147-medium-.jpg
    kaya80 likes this.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Grazie infinite, sei stato gentilissimo, hai capito xfettamente il mio struggente problema, XD, grazie ancora, ti faccio sapere appena risolvo

  8. #8
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Grazie del consiglio, effettuata l'operazione ed ora è molto + silenzioso, quasi scomparso il rumore....va benissimo così

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    il fatto che tu abbia risolto mi fa piacere, il fatto che sono riuscito a "dare" qualcosa al forum e non a "prendere" come al solito ancor di più!!!!!
    alexpierotti likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=