www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: richiesta di aiuto su come caricare iso su hdd esterno xbox 360 rgh

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88

    richiesta di aiuto su come caricare iso su hdd esterno xbox 360 rgh

    Allora ragazzi, tra ieri ed oggi ho letto una marea di roba per quanto riguarda il rgh, ed ora non ci capisco più nulla, sono in confusione totale per adesso sono solo in possesso di hdd esterno di 1T dove c'è caricata su freestyle dash e dove vorrei metter su qualche iso, ma non so come fare, per ora so che per i formati god mi serve un hdd interno (che mi deve arrivare) e che per trasformare una iso in god devo usare iso2god e fin quì ci sono, ma ora vorrei sapere come fare a caricare un iso (esempio gears of war 3) nell' hdd esterno, come lavorare l'iso e quali programmi usare per il procedimento.
    So che tutti vuoi masticate abbastanza su questo argomento, ma non date per scontato che tutti lo sappiano, per me questo campo ora è arabo, non sò forse ho ascoltato troppi pareri diversi, con uno che mi dice, fai così che è meglio di quell'altro metodo e così via, insomma il risultato è che ora ho un mal di testa pauroso e che ancora non ho potuto usare la mia console glitchata da venerdi.

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    x i god non serve un hd interno freestyle li riconosce ovunque sono
    x quanto riguarda il caricamento dei giochi su hd ,visto che è esterno fai prima ad attaccarlo al pc ,trasformare la iso in god e metterlo nell'hd
    Ultima modifica di jonblu; 13-11-11 alle 18: 17

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    io devo essero proprio de coccio!!!!!!! ma i god se è così vanno anche su hdd esterno? ad esempio battlefield3 da hdd esterno non parte, deve essere in god e in hdd interno.
    Dimmi se questo che ti stò per dire è giusto ho se è una cavolata: prendo il mio hdd esterno e lo attacco al pc, al suo interno creo una cartella denominata games e li dentro ci carico le iso, senza che siano god, (o posso caricare anche in formato god) poi collego l'hdd all?xbox e da freestyle avviarlo, così è giusto come procedimento?

  4. #4
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    i god si vanno anche da hd esterno
    le iso devono essere sempre trasformate in god con god2iso oppure estratte con Xbox Image Browser v2.9 Build:0350
    le iso non te le riconosce la xbox
    i giochi li puoi mettere in qualsiasi cartella con qualsiasi nome basta indirizzare poi freestyle dove li hai messi

  5. #5
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Pain Visualizza Messaggio
    prendo il mio hdd esterno e lo attacco al pc, al suo interno creo una cartella denominata games e li dentro ci carico le iso, senza che siano god
    ma devi estrarle in una cartella con iso image browser.Questa cartella la metti dentro alla cartella games e potrai avviarlo o da fsd o da xexmenu che appena avviato ti fa la lista dei tuoi giochi e da li avvii.I GOD invece li potrai avviare anche dal catalogo dei giochi della dash normale come tutti i giochi che hai installato fin'ora,basta che metti la cartella creata da isogod dentro la cartella content,00000000000 in un hard disk interno.Tutto i giochi messi su harddisk esterni(non formattati tramite xbox)non saranno avviabili da dash ma solo tramite homebrew.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-11-11 alle 18: 33 Motivo: Non avevo aggiornato la pagina....sorry

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    allora, c'è lo fatta ad avviare un gioco, gears of war 3 ma dopo un po mi da un messaggio con scritto fatal crash, riavvio, arrivo sempre in quel punto e mi da sempre questo messaggio, avete mai riscontrato questo tipo di problema? è risolvibile che vuoi sappiate?

  7. #7
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Mancano dei file se ti crasha

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ma dei file del gioco? [NO WAREZ] caricata sul hard disck, parte tranquillamente, arriva a quel punto e poi crasha. che consiglio mi daresti, [NO WAREZ]

  9. #9
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    innanzitutti i GOD fanno cagare di base, è un formato strambo che va patchato, non ci si può smanettare ecc, estrai dalla ISO i file REALI con xbox image browser e carica quelli

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ok, adesso provo, comunque questa che ho non è una versione god, una volta estratti i pacchetti rar mi dava immediatamente una cartella pronta da inserire nel'hard disck, quindi per come mi dici te presumo proprio che questa versione non vada bene di suo, grazie della dritta Raiden.

  11. #11
    Junior Member L'avatar di bbb77
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Scusate, ma il formato GOD, nonostante il loro formato NON "smanettabile" (Raiden dixit), non è lo standard utilizzato da mamma MS per i suoi giochi su HDD??
    In fin dei conti quando voi istallate (o meglio dire installavate, eheheheh) un gioco da dash, non è quello che succede??
    Non crea una cartella alfanumerica chiamata con il TitleID del gioco (contenente tanti Dataxxx) che mette sotto "HDD1:\content\0000000000000000"????

    Ovviamente noi passando il tutto con Iso2GOD non abbiamo poi il passaggio in più del NXE2GOD.

    Raiden, perchè dici che i GOD fanno........bip??? Quali sarebbero i dati che castra???

  12. #12
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Io lascio il primo dvd in god, se se multidisco gli altri estratti dentro la stessa cartella del god.

  13. #13
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    il god è un formato compresso che usa microsoft proprio per non farti vedere che cavolo di file ci sono ed evitare vengano smanettati, ovvio sia più merdoso dell'estrazione dei file... i giochi estratti a dovere si devono poter smanettare, anche solo segare i filmati in francese, tedesco ecc, modificare l'eseguibile per cheat varie, abilitare funzioni bloccate dagli sviluppatori, c'è dietro una marea di hacking, su GOD è del tutto deserto invece...

  14. #14
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    In effetti non avevo pensato da questo punto di vista, sarebbe piu' semplice installare anche la nostra traduzione in italiano di Psychonauts

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Quindi il tuo consiglio è prendere una iso come si spetta e passarla con xbox immage browser e metterla in una cartella in un hdd interno od esterno che sia per non avere problemi di crash come quelli che ho riscontrato io, giusto?

  16. #16
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Te lo diceva in generale...
    ma i problemi del crash non penso che sia imputabile al formato ma dalla iso di partenza che hai creato dal tuo gioco originale.Hai creato il GOD dal tuo disco originale o dal tuo backup?(mica era un backup truncate?)Io mai avuto problemi con gears da GOD,creato iso dal mio disco originale,convertito e copiato su harddisk.

  17. #17
    Junior Member L'avatar di bbb77
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    il god è un formato compresso che usa microsoft proprio per non farti vedere che cavolo di file ci sono ed evitare vengano smanettati, ovvio sia più merdoso dell'estrazione dei file... i giochi estratti a dovere si devono poter smanettare, anche solo segare i filmati in francese, tedesco ecc, modificare l'eseguibile per cheat varie, abilitare funzioni bloccate dagli sviluppatori, c'è dietro una marea di hacking, su GOD è del tutto deserto invece...
    Ah, ok, quindi tutto riguarda tranne che il gioco in se. Ivi FUFFA per il sottoscritto.
    Preferisco avere uno standard consolidato (GOD) su una periferica (HDD interno) più prestante con una dash (NXE), benchè più scarna, più reattiva in tutto.
    Tanto tutto quello che ho messo sulla X (Giochi, XBLA, TU, Mame360 e compagnia cantante) funziona a meraviglia dalla NXE.

    Alla meno peggio si "torna" alla FDS da XexMenù (ho messo di default la NXE).

    Ovviamente TUTTO va a gusto! E a me......me piace!

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Allora, niente da fare la mia xbox non ne vuole sapere di leggere i giochi da hdd esterno, solo ieri un gioco è partito ma crashava quasi subito, mi è stato detto che il problema era la iso e l'ho riscaricata e lavorata con xbox immage browser, ottenendo così una cartella con il nome del gioco. questi sono i miei passaggi.
    1) collegato hard disck al pc e al suo interno ho creato una cartella denominata Games
    2) all'interno della cartella Games ho messo la cartella ottenuta dalla lavorazione della iso con xbox immage browser
    3) collego hdd ad xbox ed accendo ed in automatico mi parte freestyle
    4) mi sposto su setting, poi content setting, poi manage game path poi vado su games e clicco y ed in questo modo mi conferma che ho scelto la cartella games ed in automatico mi ritorna nella schermata dei path e li clicco x per salvare e mi favedere il percorso che ho scelto USB0:/Games/
    5) mi riporto in xbox 360 games e clicco a dal pad e dentro mi dice not available.
    Adesso vorrei sapere dove sbaglio, se sbaglio perchè a me non sembra proprio. mi piacerebbe vedere anche qualche video ma non trovo niente in giro e per di più nessuno che mi dica veramente cosa devo fare, tutte risposte vaghe. adesso come adesso penso proprio di aver buttato solo i soldi!!!

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Solo soldi buttati, maledizzione a me a quando ho fatto la mod rgh, la console non legge i giochi da hdd esterno, a casa è venuto un ragazzo che ha una jtag da 3 anni ed ha provato lui a fare tutte le operazioni, ma niente, stesse procedure fatte sulla sua xbox con stessa identica iso e va che una meraviglia ed io pensavo che ero io che sbagliavo ed invece no facevo tutto giusto e la xbox che non legge.

  20. #20
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    PUò essere anche solo un bug delle patch di dashlaunch 2.25, scarichi il 2.26, lo metti su penna usb, lo lanci col file manager pigiando A sul default.xex, alla prima domanda pigi A, alla seconda pigi B, alla terza pigi A, riavvii e la modalità di avvio dei giochi sarà già diversa, indi non disperare...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=