www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Like Tree4Likes

Discussione: XBOX 360 Slim Corona, Si avvia, led rosso lampeggiante, ventola al massimo e poi si spegne

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Era per dire di controllare se ci sono segni che fanno pensare a una cosa del genere.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    ok. ho controllato ma non vedo rotture del genere, non so spiegarmi il xkè dell'errore. voi cosa ne pensate? prima di spegnersi la ventola gira a massimo, e poi dal led verde lampeggia x 10 volte il led rosso.

  2. #22
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Io inizierei a leggere la nand e magari proverei a mettere un ecc universale dentro, almeno così escludi problemi software, altro non mi viene in mente.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    ecc universali? questa mi sfugge, o x lo meno nn l'ho mai fatto? dove posso prenderli?

  4. #24
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Nella cartella common -> ecc di jrunner anche se dubito, installa un glitch chip e vedi se parte xell. Tu perché pensi a problemi hardware ?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Nella cartella common -> ecc di jrunner anche se dubito, installa un glitch chip e vedi se parte xell. Tu perché pensi a problemi hardware ?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    io in questo momento non so cosa pensare xkè di problemi del genere googolando non ho trovato nulla, tu pensi che se scrivo l'ecc e monto uno squirt potrebbe cambiare qualcosa?

  6. #26
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Potrebbe partire xell a quel punto sei avanti ad un problema software, altrimenti il problema è hardware.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Potrebbe partire xell a quel punto sei avanti ad un problema software, altrimenti il problema è hardware.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    allora ho scritto ecc , installato lo squirt, ma nulla da lo stesso problema e lo squirt non riesce nemmeno ad accendersi

  8. #28
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Allora è al 100% hardware

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Allora è al 100% hardware

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    lo avevo immagginato, quindi come potrei intervenire?

  10. #30
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Come dice Linux è anche secondo me un problema hardware, anche leggendo in giro sembra che al 99% sia un problema come l'rrod per le phat, cioè GPU dissaldata o guasta, prova a fare leggera pressione sul dissipatore o dagli una legerissimissima scaldata con la heat gun, o come faccio io (ma ho l'attrezzatura) fagli un reflow irda, le phat a me ripartono al 100%!! Spero valga anche per slim!!
    Ultima modifica di andreagtr; 11-12-13 alle 10: 18

  11. #31
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Come dice Linux è anche secondo me un problema hardware, anche leggendo in giro sembra che al 99% sia un problema come l'rrod per le phat, cioè GPU dissaldata o guasta, prova a fare leggera pressione sul dissipatore o dagli una legerissimissima scaldata con la heat gun, o come faccio io (ma ho l'attrezzatura) fagli un reflow irda, le phat a me ripartono al 100%!! Spero valga anche per slim!!
    quindi mi consigli un reballing?

  12. #32
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    non so se è stato già visto da te o da altri ma nella foto °6 manca un condensatore vedi qui

    XBOX 360 Slim Corona, Si avvia, led rosso lampeggiante, ventola al massimo e poi si spegne-img00018-fileminimizer-.jpg

    hai già provveduto alla sostituzione?

  13. #33
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    l'ho tolto io xkè mi dava valore 0 col tester, dove mi rifornisco non li ha disponibile, qualche risposta prima mi hanno detto che ugualmente quel condensatore non centra nulla, spero che sia il contrario

  14. #34
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    non metto in discussione quello che hanno detto sopra perchè sicuramente ne sanno più di me, ma io in ogni caso comunque lo rimpiazzerei perchè a qualcosa serve...prova a cercarlo su qualche scheda madre vecchia o scheda video..occhio ai valori che siano uguali...
    pocoyo2 likes this.

  15. #35
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Concordo, rimetterlo male non fa anche se mi sembra che pocoyo ha detto che non dovrebbe influire, e di lui mi fido ciecamente!!

    In ogni caso una scaldata alla GPU glie la darei....
    pocoyo2 likes this.

  16. #36
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Veramente ho detto che era difficile che dipendesse da lui, non ho detto che non serve a niente. E in realtà era prima che postassi le foto, pensavo fosse un condensatore SMD di decoupling sotto la CPU. Personalmente ho testato su una console e dopo averne tolti 5 su 6 mi ha dato 0031. Ma poi ti dava 0 che cosa? In ohm, diodo, volt..
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Veramente ho detto che era difficile che dipendesse da lui, non ho detto che non serve a niente. E in realtà era prima che postassi le foto, pensavo fosse un condensatore SMD di decoupling sotto la CPU. Personalmente ho testato su una console e dopo averne tolti 5 su 6 mi ha dato 0031. Ma poi ti dava 0 che cosa? In ohm, diodo, volt..
    provandoli con il tester 5 mi davano come risultato 015 , mentre quello che ho tolto rimaneva a 0

  18. #38
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Strano perchè sono in parallelo. Quindi "in-circuit" il valore misurato sarà lo stesso su tutti.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  19. #39
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Strano perchè sono in parallelo. Quindi "in-circuit" il valore misurato sarà lo stesso su tutti.
    x questo pensavo che fosse un problema di quel condensatore

  20. #40
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    x questo pensavo che fosse un problema di quel condensatore
    allora non ti resta che rimpiazzare il condensatore e provare..poi se cmq non va, prima di accenderla tieni premuto senza rilasciare il southbridge e poi accendi la console...potrebbe anche essere il south zompato...una simile situazione mi è capitata a me...led rosso, poi schiacciando il southbridge la console funzionava...south da reballare...prova e facci sapè!
    Cià!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=