www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree3Likes

Discussione: aiuto vi prego

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    aiuto vi prego

    ho appena acquistato una xbox con modifica lt3.0 ..ora quando sono andato nelle impostazioni di rete mi chiede di aggiornare all'ultima dashboard...monto attualmente la dashboard n 2.012611.0..posso farlo o rischio? grazie mille

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Portala dove l'hai comprata.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    il fatto è che l'ho comprata su ebay...perche cosa è successo
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Portala dove l'hai comprata.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Secondo te il titolo del thread è consono con la tua richiesta?
    scienzy likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    cia zeruel scusami...ho letto i thread e qui c'era scritto problemi e soluzioni...se 'è un treath diverso dove posso portarla me lo dici e la posto li....è una semplice richiesta di aiuto e informazione in quanto nuovo su xbox provenendo da ps3...e pnso di aver ricevuto una xbox non conforme alla descrizione
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Secondo te il titolo del thread è consono con la tua richiesta?

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che ti si aiuta certo, io mi riferivo al titolo che hai dato tu alla tua discussione, non il luogo in cui l'hai messa. "Aiuto vi prego" non dà l'idea di nulla. Cerca in futuro di usare titoli più specifici in base al problema che ti si presenta e che vuoi risolvere.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    scusami zeruel..scusami di nuovo...siccome mi trovo a casa e non posso andare da nessun perche ho avuto un incidente due anni fa e sono impossibilitato nel muovermi e siccome l'ho pagata 140 euro preso dalla paura di non poterla utillizzare ho sbagliato a scrivere se mi dici come posso cambiare titolo lo faccio subito..scusami ancora
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Che ti si aiuta certo, io mi riferivo al titolo che hai dato tu alla tua discussione, non il luogo in cui l'hai messa. "Aiuto vi prego" non dà l'idea di nulla. Cerca in futuro di usare titoli più specifici in base al problema che ti si presenta e che vuoi risolvere.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Dipende dal modello di lettore. Se fosse un 0225, 0401 o 1071 non rischi nulla. Se è una versione precedente il fw viene sovrascritto e perdi la mod.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    ok come vedo il modello la smonto un attimo? grazie del tempestivo intervento
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Dipende dal modello di lettore. Se fosse un 0225, 0401 o 1071 non rischi nulla. Se è una versione precedente il fw viene sovrascritto e perdi la mod.

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Intanto che console è? Slim o phat? Se non sai che lettore monta, l'unica è aprirla un attimo e leggere l'etichetta.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    è una fat elite 120 giga.....
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Intanto che console è? Slim o phat? Se non sai che lettore monta, l'unica è aprirla un attimo e leggere l'etichetta.

  12. #12
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Quindi ti riflasha il lettore e nella speranza che sia il lettore nativo altrimenti ti esce anche l'errore E68.
    Comunque se è una Phat non ci sono grossi problemi nel ripristinare il fw hack. Dai un'occhiata nella sezione tutorial.
    Ultima modifica di tsunami666; 22-11-13 alle 16: 20

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    ora la sto smontando per dirvi che lettore è

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    smontata zeruel il lettore sta scritto philips & benq poi ha queste sigle X800474-006 ad un altra parte c'è scritto d4302
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Intanto che console è? Slim o phat? Se non sai che lettore monta, l'unica è aprirla un attimo e leggere l'etichetta.

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se il lettore è nativo, quando la aggiorni te lo riflasha al firmware stock. Quindi poi dovrai rimodificarla con LT3. Se non è il suo lettore, quando aggiorni ti darà errore, come ti ha già detto tsunami.

  16. #16
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    se si tratta di una phat con lettore nativo con LT 2 e con LT 3 non subisce reflash, sotto questo punto di vista puoi aggiornare tranquillamente, lo fatto un sacco di volte senza problemi, ovviamente usa l'aggiornamento tramite penna usb, ovviamente devi essere sicuro che:

    1) sulla tua console ci sia veramente LT3 (cosa che mi suona strana con la dash presente sulla tua console)
    2) il lettore è il suo

    comunque nella peggiore delle ipotesi si blocca l'aggiornamento, quindi poi ti tocca rifare il tutto con firm stock ecc ecc

    Citazione Originariamente Scritto da diabolik1178 Visualizza Messaggio
    smontata zeruel il lettore sta scritto philips & benq poi ha queste sigle X800474-006 ad un altra parte c'è scritto d4302
    Ultima modifica di xbox360mod; 22-11-13 alle 18: 47

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    quindi come agisco....? che faccio? grazie mille in anticipo
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se il lettore è nativo, quando la aggiorni te lo riflasha al firmware stock. Quindi poi dovrai rimodificarla con LT3. Se non è il suo lettore, quando aggiorni ti darà errore, come ti ha già detto tsunami.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    ho chiamato chi me lha venduta e mi ha detto che la mod l'ha fatta un mese fa...potresti allora linkarmi il procedimento usb e quale è l'ultima dashboard?grazie di cuore in anticipo
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    se si tratta di una phat con lettore nativo con LT 2 e con LT 3 non subisce reflash, sotto questo punto di vista puoi aggiornare tranquillamente, lo fatto un sacco di volte senza problemi, ovviamente usa l'aggiornamento tramite penna usb, ovviamente devi essere sicuro che:

    1) sulla tua console ci sia veramente LT3 (cosa che mi suona strana con la dash presente sulla tua console)
    2) il lettore è il suo

    comunque nella peggiore delle ipotesi si blocca l'aggiornamento, quindi poi ti tocca rifare il tutto con firm stock ecc ecc

  19. #19
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    l'ultima è la 165xx, la puoi scaricare direttamente sul pc dal sito della microzzozz, scompatti il rar, copi la cartella su penna USB formattata in fat32, colleghi alla 360 spenta, accendi ti chiede di aggiornare, poi non ti resta che pregare che non si blocchi

    il procedimento corretto, sarebbe mettere il firm nativo, aggiorni, poi rimetti LT3


    Citazione Originariamente Scritto da diabolik1178 Visualizza Messaggio
    ho chiamato chi me lha venduta e mi ha detto che la mod l'ha fatta un mese fa...potresti allora linkarmi il procedimento usb e quale è l'ultima dashboard?grazie di cuore in anticipo

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    ok ora lo faccio un attimo e ti dico come va
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    l'ultima è la 165xx, la puoi scaricare direttamente sul pc dal sito della microzzozz, scompatti il rar, copi la cartella su penna USB formattata in fat32, colleghi alla 360 spenta, accendi ti chiede di aggiornare, poi non ti resta che pregare che non si blocchi

    il procedimento corretto, sarebbe mettere il firm nativo, aggiorni, poi rimetti LT3

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=