Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Acquisto RGH
Salve a tutti! Dovrei effettuare la mia prima installazione di una RGH sulla mia consolle Trinity 4Gb dash 16202. Volevo chiedervi se acquistando il J-R programmer (V1) ed il Cr3 Lite vado bene per eseguire un installazione con singola nand. In attesa di vostre risposte vi ringrazio in anticipo!
-
Si vanno bene
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
-
-
Io lascerei stare il CR3 Lite su Trinity, parere mio personale.
-
Zeruel io ho visto un tutorial nel quale usavano quello lì... tu cosa mi consiglieresti?
-
Qualsiasi glitchip, no va bene pure il cr3 lite
-
Secondo me il CR3 Lite è un chip completo e valido per molte console, ma su Trinity non mi è mai piaciuto come si comporta. I classici condensatori da 220pF e 270pF sono assenti, per esempio; sulla tua mobo monterei tutto tranne il CR3 Lite. Poi vedi te. Ripeto, onde evitare equivoci, flame o quant'altro, che è solo la mia opinione.
-
Va bene grazie ancora Razor :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Secondo me il CR3 Lite è un chip completo e valido per molte console, ma su Trinity non mi è mai piaciuto come si comporta. I classici condensatori da 220pF e 270pF sono assenti, per esempio; sulla tua mobo monterei tutto tranne il CR3 Lite. Poi vedi te. Ripeto, onde evitare equivoci, flame o quant'altro, che è solo la mia opinione.
Capito... Per me è un mondo nuovo questo... Quindi vado per quello che ho visto... Grazie della spiegazione :D
-
Sicuro del 220? Quello che ho montato io comunque era senza condensatore ed ho usato il 270