www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: strano problema liteon 16d4s

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792

    strano problema liteon 16d4s

    buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti!!
    Ho un strano problema che prima d'ora non vevo mai avuto vi spiego mi trovo con un lettore liteon 16d4s sullo scatolame in ferro e targato 9504 versione A0A0 se vado a leggerlo il dummy con JF me lo riconosce come 0225 presumo che sia andato in assistenza sta console perche era originale il problema dopo aver letto il dummy e sfoofato con lt 3.0 il lettore non funziona parte e si blocca con la scritta gioca e fa sempre questo...avete idee in merito

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che lt3 gli hai caricato?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
    adriano221169 likes this.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ho caricato quello proposto da JF lt 3.0 noto una stranezza pero aprendo il dummi originale e quello spoofato la chiave presente in A030 in quello originale nello stesso offset non trovo quella chiave in quello spoofato

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    ho caricato quello proposto da JF lt 3.0 noto una stranezza pero aprendo il dummi originale e quello spoofato la chiave presente in A030 in quello originale nello stesso offset non trovo quella chiave in quello spoofato
    in pratica hai flashato un fw lt senza la key all'interno?

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    risolto ragazzi non avevo selezionato il corretto lt 3.0 nella fase di spoof grazie anche all'indicazione Zeruel.. potete chiudere

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    risolto ragazzi non avevo selezionato il corretto lt 3.0 nella fase di spoof grazie anche all'indicazione Zeruel.. potete chiudere
    più che problema di fw lt sbagliato sembra che ti sia dimenticato di inserire la key, ma meglio così che hai risolto

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    Citazione Originariamente Scritto da adriano221169 Visualizza Messaggio
    risolto ragazzi non avevo selezionato il corretto lt 3.0 nella fase di spoof grazie anche all'indicazione Zeruel.. potete chiudere
    ascolta mi è capitata la tua stessa identica cosa, lettore 9504 a0a0, jf mi ha letto un 0225 a030 mi carica in automatico lt30, flasho il lettore e la console rimane su gioca. come hai fatto a risolvere, a me non da la possibilità di selezionare il giusto lt3.0 lo fa in automatico.

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    che stupido 0225u !!!
    perdonatemi ma era una vita che non vedevo una console con questi lettori ..... orami solo rgh!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=