www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Xbox 360 slim RGH - Non si accende (bruciata?)

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Xbox 360 slim RGH - Non si accende (bruciata?)

    Ciao ragazzi, c'è un grave problema.
    Ieri notte si è rotto un tubo dentro il muro di casa mia ed è filtrata un po' d'acqua in terra, ed è probabilmente andata a toccare l'alimentatore della mia slim rgh.
    Ho provato ad accenderla ed ho notato che l'alimentatore lampeggiava con il led arancione, ho provato ad accenderla ma non funziona!!! Fa solo un micro "bip".. (una sequenza accorciata del rumorino di avvio) ma purtroppo non si accende!!
    E' possibile che il problema sia stata dell'acqua entrata dentro l'alimentatore??
    Che mi dite??
    Se così fosse penso di poter richiedere un risarcimento all'assicurazione del condominio.

    Grazie
    Ultima modifica di kekko-95; 05-10-13 alle 21: 33

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Allora ragazzi? E' possibile che il danno sia dovuto all'acqua nell'alimentatore?

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si potrebbe essere anche l' alimentatore visto che la luce è lampeggiante, se hai modo togliti il dubbio e provane un altro



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Appena uppi di nuovo prima delle 24h (come da regolamento) chiudo il thread

    uomo avvisato..
    X-ray and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Appena uppi di nuovo prima delle 24h (come da regolamento) chiudo il thread

    uomo avvisato..
    Scusa, ma avrei parecchia premura di avere una risposta visto che poi dovrò comunicare all'assicurazione del condominio! E comunque a quanto vedo è servito, visto che ho ricevuto una risposta.

    Si potrebbe essere anche l' alimentatore visto che la luce è lampeggiante, se hai modo togliti il dubbio e provane un altro
    Ho provato anche un'altro alimentatore ma non funziona comunque, l'alimentatore lampeggia sempre ma l'xbox non parte.

    Quello che chiedo io è se secondo voi l'xbox si è improvvisamente rotta da sola dopo 2 anni (proprio quando dell'acqua ha toccato l'alimentatore)
    o se è stato l'alimentatore bagnato dall'acqua, ed in seguito all'accensione della console, quest'ultimo l'abbia danneggiata.
    Ultima modifica di kekko-95; 06-10-13 alle 14: 55

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Allora,siamo in un forum,non è perchè a te serve subito la risposta non devi seguire le regole,inoltre nessuno è obbligato a risponderti

    Ora comunica all'assicurazione che una xbox APERTA E MODIFICATA CON HARDWARE NON CERTIFICATO (modchip) non parte più,sarai sicuramente rimborsato

    Chiudo
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •