basta scrivere matrix glitcher slim su google immagini , cioè voglio dire ...
fai il ponte solo sulla prima serie di pad slim/phat come mostrato sull'ultima foto in basso senza altri condensatori funziona da Dio
E ovviamente il punto reset non è quello ma stà sotto alla xclamps oppure usa gli alternativi su corona.
è tutto uguale i punti sul matrix sono quelli su tutte le versioni tranne il reset sulla scheda madre che non puoi sbagliare perchè è comune per tutti i tipi di chip ovviamente.
Schemi del collegamento sulla scheda madre ce ne sono anche all' interno di jrunner
Niente ragazzi non mi glitcha e di conseguenza non riesco a vedere la cpu key a video. Vi mando le foto di come ho fatto la modifica.Dal matrix ho fatto partire un cavo esattamente dal punto A fino a dietro la sk madre dell'xbox e ho attaccato il filo alla piazzola destra di C5R11 mentre il punto B del matrix l'ho collegato bene alla quarta piazzola sempre dietro.Poi sul matrix ho aggiunto anche l'oscillatore ed ho seguito lo schema che mi avete dato voi. L'unica cosa che non ho fatto non ho ponticellato sempre sul matrix dov'è c'è scritto SLIM come da guida. Forse è quello che non mi fa glitchare l'xbox?
Le ho rifatte spellando meno il cavo e mi sono venute bene il problema che ho ponticellato le due piazzole anche per la modalita slim sul glitch. Ma la cpu key me la fa vedere subito a video appena glitcha?
Infatti l'ecc non me lo creava con jrunner figuriamoci se me lo scriveva, ho seguito la guida per recuperare la cpu key montando il glitch.Quando la faccio partire mi fa un suono il glitch come se volesse partire pero' aspetto un po e non glitcha.Mi sono perso qualcosa?
Ultima modifica di fabiozzo90@tiscali.it; 09-10-13 alle 11: 02
Segnalibri