www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sostituzione HDD con RGH

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Sostituzione HDD con RGH

    Ho già spulciato un pò il forum ma non ho trovato la risposta al mio quesito.
    Ho una elite 120gb da poco modificata con RGH, ora volevo cambiare l'hdd con un wd sata da 250gb che è in mio possesso. Ho trovato la guida su come aprire l'hd originale della xbox e sostituirlo con l'altro, ma una volta che lo sostituisco come faccio a ripassargli tutti i file della modifica, giochi e salvataggi sul nuovo?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Telepatia,unico metodo attualmente funzionante,mi dispiace

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hahahahahah. Ma non ci arrivi a capire che il backup lo fai dalla console su usb o via rete prima di sostituire l'hdd? Mondiè! hahahahah.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Cioè? Se copio l'intero contenuto dell'hard disk che c'è già montato nella xbox nell'hard disk nuovo da 250gb formattato in fat32 non mi ritrovo la freestyle con tutti i miei contenuti?

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    E non mi potete spiegare esattamente come fare? Sono nuovo in questo campo e la xbox l'ho presa da qualche giorno. Ho già la xbox collegata in ftp col pc e l'hard disk da mettergli

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Dio ... non ci arrivi proprio. Che è semplice , si tratta solo di fare un backup dove meglio credi (penna usb direttamente su pc tramite rete ftp o condivisioni Smb) della cartella content che trovi in hdd1 . Finito.
    Quando metti su l'hdd da 250 lo vai innanzitutto a formattare dalla nxe perche gli hdd interni usano fatx come filesystem altrimenti non funzionerà mai.
    poi ripristini la cartella content e di seguito le varie app tipo F3 appoggiandoti al Dashlaunch Installer. O un xexmenu immesso in una memoria esterna configurata a dovere o con una F3 e launch.ini sempre su penna usb

    Ma devi sapere quello che fai altrimenti cazzo fai le cose a caso?

    Leggiti le istruzioni di come funziona Dashlaunch se vuoi capirci di più.
    .. ci sono una decina di metodi diversi per arrivare allo stesso risultato!
    Con dashlaunch puoi avviare app da qualsiasi posizione, puoi addirittura avviare dashlaunch direttamente senza nessuna configurazione semplicemente copiandolo su una penna usb (l'eseguibile) default.xex ed accendendo la console.(dopo che ci hai messo la penna usb che doveva essere nel pc prima per poterci copiare dentro il default.xex, ovviamente)

    ... Sono così facili da capire sti programmi che non troverai mai una guida per fare quello che vuoi tu come pensi tu.Adeguati
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ti puoi fare l'intero backup del hdd attuale e metterlo su di un'unità di appoggio.
    Dopodichè sostituisci l'hdd, lo formatti da NXE per avere il FATx (necessario per i savegae, dlc, TU)
    quindi ricopi dall'unità di appoggio al nuovo hdd

    Ad ogni modo Babilozzo ti ha spiegato in dettaglio il perchè e il percome

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •