Visualizzazione Stampabile
-
modulo rf jasper
salve ho un problema con il modulo rf di una jasper a cui ho fatto r-jtag. praticamente quando stavo testando l'xbox era smontata e senza lettore e ho notato che il led centrale che di solito lampeggia non funzionava, mentre tutti gli altri led andavano quando partiva l'xbox. adesso che ho finito di fare la mod non va nessun led del modulo. funziona solo il tasto per accenderla. Ho provato un altro modulo di un'altra xbox che avevo e funziona alla grande quindi deduco che il problema non sia l'xbox ma il modulo stesso. qualcuno saprebbe darmi delucidazioni o dirmi più o meno da quale componente potrebbe dipendere questo malfunzionamento?
-
Ci servono delle foto della parte incriminata, altrimenti come facciamo??
...dal mio padellone 2
-
scusa non ho fatto le foto al modulo perchè esternamente non mi sembra presenti danni. Comunque appena torno a casa faccio una foto fronte retro :-)
-
e di cosa? se mi dici a cosa devo fare le foto appena posso le faccio. io credo che il problema sia del modulo quindi non credo servano foto dell'installazione sull'xbox. Dimmi tu
-
Scusa infatti ho eliminato il mio post. È palesemente colpa del modulo, quindi una bella foto fronte/retro e diamo uno sguardo
...dal mio padellone 2
-
ok la questione si fa sempre più spinosa. ho provato il modulo rf "non funzionante" su un'altra xbox e magicamente tutti i led funzionano. cosa può essere? tra 5 minuti carico le foto del modulo rf
-
Prova a vedere qua [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/12968-risolto-xbox-360-fat-non-da-led-verdi.html#post163066[/url]
E' un caso analogo al tuo
-
Allegati: 3
-
E' praticamente quasi il caso mio perchè leggendo quella discussione anche con il modulo originario a me arriva al logo xbox e poi si blocca, mentre invece con l'altro modulo si avvia normalmente. Cosa mi consigli di fare? Lasciare l'altro modulo e chiudere l'xbox o ripassare la saldatura sulla resistenza piccolina del qsb?
-
Prima foto, R50 è saltata o non c'è proprio? Comunque se vuoi lascia quello funzionante. I moduli RF sono interscambiabilissimi!
-
Posto la foto. Comunque non è saltato niente che io sappia. Ho appena controllato. Appena posso metto la foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku1993
... Appena posso metto la foto
Nono, hai frainteso! "Prima foto" nel senso che mi riferivo alla prima delle 3 foto.. :D
-
Ah scusa ahahahah. No non c'è proprio. Io il modulo rf non l'ho proprio toccato.