www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema lettore xbox360 fat

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Problema lettore xbox360 fat

    Salve a tutti, ho un problema che si è letteralmente evoluto nel corso del tempo. Posseggo un xbox 360 fat con liteon dg 16d2s 02510c (ex93450c) con firmware originale e ultima dashboard disponibile la 16537; inoltre ho montato su un wasabi ultra dopo estrazione della key. circa un anno fa la console era perfettamente funzionante sia in modalita ode che modalità drive; non l ho accesa per molto tempo e un paio di mesi fa mi sono accorto che la modalità ode era ancora perfettamente funzionante , mentre inserendo un gioco originale alla chiusura del vano e dopo lettura in corso l xbox crashava riavviandosi, facendo lampeggiare il led verde centrale ; però i dvd video venivano correttamente letti, talvolta il sistema riconosceva anche un gioco su supporto ma dopo l avvio crashava con i soliti sintomi. oggi invece non legge nemmeno i dvd video e si ripresenta il solito crash :/ ovviamente la parte ode funziona impeccabilmente :/ cosa puo essere ? Problema alla lente risolvibili con kit di pulizia oppure lettore danneggiato ?

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    nessuna soluzione ?

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    be evidentemente hai centrato il problema , in quanto se la parte odde funziona perfettamente , e la parte lettore no , allora il problema potrebbe essere proprio il lettore
    adesso quello che puoi fare è questo per toglierti il dubbio definitavemente
    - togli odde e lascia solo il lettore e vedi se hai lo stesso problema in teoria inserendo un gioco , dovrebbe non leggerlo e non riavviarsi (tutto cio' causato dal fatto che avevi ode istallato)
    fai questa prova , e vedi se è cosi'
    in tal caso prova a pulire la lente o cerca di capire cosa c'è nel lettore che non va'!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=