www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cuffie xbox per audio giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Cuffie xbox per audio giochi

    Buongiorno, qualcuno può aiutarmi sulla scelta di un paio di cuffie per ascoltare l'audio dei giochi tramite Gamepad, é possibile?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    tramite pad senti solo la voice chat. se vuoi sentire l'audio del gioco in cuffie o vai di spinotto della tv oppure devi prendere i cuffioni tipo turtlebeach che tra adattatori e moduli vari fanno arrivare il segnale audio del gioco in cuffie,ma cmq devi usare gli attacchi posteriori della console
    Maybe...

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    oltre quello già detto sopra, se usi il cavo hdmi che va dalla 360 alla TV inserisci il cavo scart (quello standard della 360 in dotazione) inserisci il jack nell'entrata audio, abbassi l'audio sulla TV, fine dei giochi, ciao

    P.S.
    io uso questo modo per portarmi l'audio al mio impianto stereo, il quale mi aiuta nel coprire le imprecazioni in alcune fasi di gioco


    Citazione Originariamente Scritto da pingy82 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno può aiutarmi sulla scelta di un paio di cuffie per ascoltare l'audio dei giochi tramite Gamepad, é possibile?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Io vado in Tv via HDMI, con il cavo scart di cui parli tu si potrebbe usare sempre una cuffia normale? a questo punto meglio la connessione alla uscita cuffie della tv o la soluzione via scart della xbox?

  5. #5
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    io uso semplicemente le cuffie afterglow wireless, si sente na favola, puoi alzare il volume chat o gioco distintamente, è compatibile con tutto anche xbox360, ricaricabile, effetti sonori personalizzati, costano un botto XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=