www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema XBOX 360 Slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Exclamation Problema XBOX 360 Slim

    Ciao a tutti...
    Purtroppo l'altra sera, a seguito di un forte temporale, mentre stavo giocando, si è staccato tutto!! La mia Xbox si accende, il led è verde come se fosse normalmente in funzione ma in tv non arriva il segnale o meglio: se scollego il suo alimentatore per un po' e poi la riaccendo, in tv compare la classica presentazione iniziale che si blocca immediatamente rimanendo in fermo immagine senza andare oltre. Se subito dopo spendo e riaccendo, ciò non accade più e non si avvia nulla, cioè la tv rimane con il messaggio di nessun segnale in ingresso, pur essendo accesa con led verde fisso.
    Se tolgo nuovamente il cavo di alimentazione dell' xbox riaccade ciò che ho appena descritto!! Il joystik non riesce a collegarsi ma bensì rimane in ricerca, con i led del tasto centrale (quello xbox) accesi che girano.
    Provato ad avviare anche senza hard disk ma i sintomi rimangono invariati.
    sapete dirmi cosa può essere a non funzionare o meglio cosa potrei andare a verificare al suo interno, deducendo che ci sia qualcosa da sostituire!!!??
    La console non è più in garanzia...ma se non riesco a risolvere credo la porterò da un tecnico generico. Essendo smanettone mi piacerebbe risolvere il problema da solo!!
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se era in funzione potrebbe aver preso una scarica... MI sa che è cotta...

    La console è originale? Modificata? Se si con che mod? Hai provato a rimetterla originale? Hai provato a farla andare su un' altra TV e con un diverso cavo video?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    prova con un altro cavo video, se usi hdmi prova con la scart normale e/o viceversa, per caso avevi il cavo internet collegato alla console?? te lo chiedo perchè anchio la'ltra sera causa temporale mi sono cotto modem + pc proprio perchè un fulmine se fatto un giro sulla linea telefonica


    Citazione Originariamente Scritto da walter85it Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Mentre accendi la console tieni schiacciato il tasto sync. Prova..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se era in funzione potrebbe aver preso una scarica... MI sa che è cotta...

    La console è originale? Modificata? Se si con che mod? Hai provato a rimetterla originale? Hai provato a farla andare su un' altra TV e con un diverso cavo video?

    La console è originale mai fatta alcuna modifica, provato a cambiare cavo hdmi e tv, stesso problema!!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Cambiato cavo ma nulla. Avevo il cavo ethernet del modem inserito e attivo in quanto stavo giocando live. Il modem si è salvato ma si è bruciato l'alimentatore del modem! La scart non ce l'ho!!!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Adesso sono fuori..appena posso provo e vi faccio sapere..ma questa procedura sarebbe un reset?? In caso contrario esiste un reset???

  8. #8
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    il reset è quello che ti hanno proposto di fare (tasto sync)

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    il reset è quello che ti hanno proposto di fare (tasto sync)
    Fatto...ma nulla!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=