www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree5Likes
  • 1 Post By aquilus
  • 2 Post By aquilus
  • 1 Post By volatile
  • 1 Post By pocoyo2

Discussione: [RISOLTO] carrello lettore andato

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148

    [RISOLTO] carrello lettore andato

    E' da sempre che questo lettore quando lo chiudevo faceva uno strano rumore, ma ieri non voleva più uscire fino a che si è aperto un paio di cm poi più niente.....
    L'ho smontato ed ecco che vedo che la cinghia del motorino si è rotta, ma il problema per me non è quello perchè il carrello, adesso mobile, fa una corsa di 2 o 3 cm pio si blocca e non ritorna neanche indietro fino a fine corsa: sembra che ci sia qualche ingranaggio bloccato.

    Io non sono un esperto ma mi scoccia mandarlo in assistenza: 1 perchè sono in ferie e penso che anche le altre persone lo siano e 2 perchè mi sta via un mese...... comunque se c'è qualche buona anima che potesse supporre cosa sia ed aiutarmi ne sarei grato.


    Ho un altro lettore guasto dello stesso modello (anzi della stessa XBOX) quindi dovrei avere tutti i pezzi di ricambio
    Ultima modifica di pocoyo2; 24-08-13 alle 09: 14

  2. #2
    aquilus
    Guest
    Se all'altro lettore il gruppo carrello funziona bene cambia il pcb e risolvi. Non devi neanche flashare il firmware.
    Altrimenti cerca un modder vicino a te che sia disposto in tempi brevi a farti la sostituzione e/o riparazione.
    volatile likes this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Il mio problema è anche che non riesco a sfilare il carrello, è bloccato con una corsa di un paio di cm: però non vedo pezzettini

    Ho notato che se l'attacco alla console mi lampeggia il led come se non ci fosse

    Il modder più vicino a me è Raiden ma da qual che ho capito ultimamente ha dei problemi quindi devo riuscirci da solo (sperando in bene)

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Se all'altro lettore il gruppo carrello funziona bene cambia il pcb e risolvi. Non devi neanche flashare il firmware.
    Altrimenti cerca un modder vicino a te che sia disposto in tempi brevi a farti la sostituzione e/o riparazione.
    Ce l'ho fatta!!!!
    Grazie mille dell'aiuto ti sono grato

  5. #5
    aquilus
    Guest
    Bene. Specifica solo come hai risolto così il post può essere chiuso.
    volatile and alexpierotti like this.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Praticamente c'era il gommino di fine corsa (o almeno penso sia di fine corsa) rotto allora, dato che me lo aveva già fatto ho deciso di fare come mi hai consigliato te: ho preso il gruppo carrello di un altro lettore (solito modello) ho dissaldato i fili del motorino del carrello poi gli altri 2 divisi dagli altri. I fili che vanno dalla PCB al gruppo ottico non li ho staccati così da avere meno da roba riattaccare dopo. Ho trasferito la pcb nel carrello funzionante ed ho riattaccato i fili.

    Non sono una cima a spiegare, spero di essermi fatto capire
    alexpierotti likes this.

  7. #7
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Si è capito benissimo, grazie. Allora taggo come risolto e chiudo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    volatile likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=