www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Trinity 250gb si spegne da sola

  1. #21
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Haa ben scusa, allora sarà sicuramente un guasto sulla logica del southbridge , o della xgcpu, prova a premere col dito sui bga.. ma se la spegni tu resta spenta oppure no?

    Cmq la xgcpu non può essere perchè è programmabile, cioè quando è spenta è solo un pezzo di silicio senza nulla all'interno, al momento che la si accende viene caricato il microcodice dalla nand che gli permette di eseguire le varie istruzioni e calcoli, quindi può essere un problema di microcodice, riscrivi la nand e compara la scrittura per assicurarti che il microcodice sia ok.
    Ultima modifica di Babilozzo; 16-08-13 alle 12: 12
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #22
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Haa ben scusa, allora sarà sicuramente un guasto sulla logica del southbridge , o della xgcpu, prova a premere col dito sui bga.. ma se la spegni tu resta spenta oppure no?

    Cmq la xgcpu non può essere perchè è programmabile, cioè quando è spenta è solo un pezzo di silicio senza nulla all'interno, al momento che la si accende viene caricato il microcodice dalla nand che gli permette di eseguire le varie istruzioni e calcoli, quindi può essere un problema di microcodice, riscrivi la nand e compara la scrittura per assicurarti che il microcodice sia ok.
    Dopo che si spegne da sola si riaccende da sola praticamente va fuori controllo poi ho notato che spegnedosi continua a girare la ventola. Le due nand le ho comparate e sono identiche, non ci sono stati errori di lettura e le ho riscritte un paio di volte in originale ma il risultato non cambia. Devo dire che l'RGH ha funzionato x un giorno poi è saltato fuori questo problema, pensavo di risolvere mettendo la in originale ma nulla.

  3. #23
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hai il keyvault, quindi puoi provare a generare una nand "retail" al posto di "rgh2" partendo dal dump originale, e mantenendo la stessa versione di dash ovviamente.. Il southbridge.. cmq resta l'indiziato n°1 secondo me
    ...ma per comparare le immagini nand devi scriverci dentro il dump sulla flash poi ri leggerlo (salvando con altro nome) ..cmq vabbuò.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #24
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    potresti dirmi come fare a generare una nand retail con jr avendo tutti i dati a disposizione? Grazie x la pazienza.

  5. #25
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Trinity 250gb si spegne da sola

    C'è il tutorial in sezione
    * BOCRO *


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=