www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree17Likes

Discussione: collegato lettore con connettore al contrario parte xell ma nn si avvia dasch

  1. #21
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    L'utente mi ha scritto e io ho risposto con la patch per 16203.. ma non ho avuto risposta.. la posto qua:

    00158F54 00000001 60000000 (da testare, bypassa completamente l'init del lettore e quindi anche l'attesa di circa 20 secondi)
    00158F5C 00000001 48000010 (testata)
    pocoyo2 and Netkar like this.

  2. #22
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non sapevo che si potesse patchare il kernel al volo ma si tratta di aprire il file con un hex editor , smanettare un pò con quei bit e poi dargli di xebuild? tutti gli script durante la "preparazione" del kernel prendono i file li criptano e controllaro cose che ignoro ovviamente.. ma alla fine quando si và a spuntare un'opzione del kernel qualsiasi ad esempio con jrunner si attiva l'esecuzione di uno script che legge e modifica i bit in una determinata posizione del codice?? A grandi linee per come riesco a vedere.nooooo Mi stò contorcendo! help help ..ma il codice "compilato" diciamo lo script che genera le istruzioni... è diverso da quello "interpretato" (sequenza binaria elaborata dalle cpu) , nel senso che l'uomo programma e la macchina seguendo il programma esegue le istruzioni, queste purtroppo vengono convertite in linguaggio macchina , quindiiii???? quando si applica una patch andiamo a modificare la sequenza del linguaggio macchina direttamente? , senza avere un livello intermedio di "interpretazione" ?? WOOOW . Per farla breve non deve essere facile capire quali sono i bit giusti da "patchare" uno deve stare li ore ed ore ad osservare il "comportamento" della macchina , i registri di memoria e tutti i task che ci si aspetta di vedere in un kernel.Hai voglia?

    Quindi sono cazzuti gli hacker perchè devono conoscere la macchina in modi che le persone normali non immaginano nemmeno! haha Ulp!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #23
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: collegato lettore con connettore al contrario parte xell ma nn si avvia dasch

    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    L'utente mi ha scritto e io ho risposto con la patch per 16203.. ma non ho avuto risposta.. la posto qua:

    00158F54 00000001 60000000 (da testare, bypassa completamente l'init del lettore e quindi anche l'attesa di circa 20 secondi)
    00158F5C 00000001 48000010 (testata)
    Attento: qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire...

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    rf1911 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  4. #24
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Attento: qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire...

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    AHahahahahahha già... sicuramente è una patch NON professionale... looool

    Per aggiungerla a xebuild basta inserirla alla fine prima delle FF FF FF FF con un hex editor nel relativo .bin che si trova nella cartella xebuild\data\16203 (es: patches_g2jasper.bin)... E così addio E64... ovvio che il lettore non funziona....

  5. #25
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: collegato lettore con connettore al contrario parte xell ma nn si avvia dasch

    Cazzuto sto rf...
    Mi fa piacere che ogni tanto ti fai vedere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Ragazzi sonoancora impacciato con questa console vorrei trovare una guida per modificare il kernel.... ma nn riesco a trovarla nessuna parte...... potreste passarmi qualche link gentilmente....... grazie mille nn so più dove sbattere la testa

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Dite che se disabilita il controllo del lettore con nofcrt nn risolvo nulla?

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da ereser Visualizza Messaggio
    Dite che se disabilita il controllo del lettore con nofcrt nn risolvo nulla?
    Accidenti, come mai nessuno ci aveva pensato prima?!?

    Ovviamenteo no. Segui ciò che ti ha gentilmente consigliato rf1911 nel post #26.

  9. #29
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    https://www.dropbox.com/s/q92euj3ahf...s_g2jasper.bin

    Mettilo nella cartella jrunner\xeBuild\16203\bin e sovrascrivi il file. Stacca internet prima di lanciare jrunner altrimenti te lo riaggiorna...

    Crea freeboot per jasper in rgh2. (se ce l'hai in rgh1 devo modificare un altro file..)
    scienzy likes this.

  10. #30
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Toc toc..
    Com'è andata con la patch?

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=