www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: scheda madre clim corona

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    scheda madre clim corona

    salve ha tutti mi hanno regalato una slim alla quale hanno provato a fare rgh a quando mi hanno detto da subito la console dp rgh presentava led rosso centrale e così ha rimosso il chip a quello che so ora ieri che lo ricevuta lo aperta e ho notato una pista andata e volevo sapere se c'è un modo per ripararla ma nn so i collegamenti da fare vi posto le foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate scheda madre clim corona-imag0083.jpg   scheda madre clim corona-imag0089.jpg  

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    hanno lavorato parecchio sui punti per il dump della nand ma non si capisce molto, solo che hanno grattato parecchio...

  3. #3
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: scheda madre clim corona

    Fai una foto migliore... Posso supporre che sia saltata una piazzola della nand ma è impossibile consigliarti in queste condizioni

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  4. #4
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    certo ragazzi che questa ci mancava... ma xkè è stato fatto quel lavoro lì? che cercavano di fare??

    quoto pocoyo per la piazzola
    Ultima modifica di Netkar; 18-07-13 alle 22: 22

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    è non lo capito cosa volevano fare so solo quello che mi ha riferito cmq si è saltata una piazzola x il resto mi sembra ok ma volevo sapere come ricostruirla dove posso andarmi a collegare insomma per le foto erano di qualità superiore ma il sito non me li faceva caricare come allegato

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    51

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    riferendomi alla seconda foto che hai postsato, probabilmente sono saltati 7 e 8 via in basso a sinistra

  8. #8
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    probabilmente sul retro gli hanno dato una mazzata di cacciavite e per capire meglio il danno hanno chiamato il carrozziere con carta abrasiva

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Se hai una scheda madre sana puoi risalire da solo ai vari collegamenti danneggiati , via, piste ecc,se non le hai mai riparate prima d'ora è meglio che lasci perdere e portarla da un professionista che ne fà ogni giorno di quelle cose. Se cmq sei masochista e vuoi provare lo stesso ti consiglio di allenarti su pcb di altro genere che non ti servono finchè non prendi la mano con il ripristino, di solito con qualche pezzetto di trefolo dei fili x le mod via e piste interrotte si recuperano se hai un saldatore adeguato ecc ecc..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    so riparare le piste ecc ma non vedendo da che parte andavano le piste speravo in aiuto per risalire alla loro origine

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •