www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore 03-57-00 Xbox slum

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Errore 03-57-00 Xbox slum

    Salve ragazzi,vorrei chiedervi dei consigli riguardo un problema ad un lettore 16d4s..inizialmente non leggeva nessun disco e restituiva l'errore 03-57-00.ho sostituito l'ottica con una nuova pensando fosse li il problema,ma niente..il problema sembra essere il motorino che fa muovere su e giù la lente,poiché funziona tutto ma la lente rimane fissa..allora ho provato a sostituirlo con un motorino di un 16d2s che sembra uguale,apparte la lunghezza del flat,la situazione rimane invariata..devo sostituire il pcb?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Probabile ma prima verifica che il motorino dell'ottica sia il vecchio che il nuovo siano effettivamente bloccati oppure no, per verificare poggia il dito sopra la vite senza fine e fallo girare se gira liscio senza impuntamenti è buono altrimenti no.
    Dopo verifica l'ordine di movimenti dell'ottica che deve fare così: posiziona il laser a fine corsa, chiudi carrello il senza disco, ottica và verso il centro e si accende e muove il laser mentre tenta di girare lo spindle del disco.
    A seconda di cosa non fà possiamo essere più precisi sulla diagnosi del problema aggiungi poi se è modificato e con che tipo di modifica, nello specifico se è stato forato o meno la pcb originale o se è una pcb tx o matrix.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Probabile ma prima verifica che il motorino dell'ottica sia il vecchio che il nuovo siano effettivamente bloccati oppure no, per verificare poggia il dito sopra la vite senza fine e fallo girare se gira liscio senza impuntamenti è buono altrimenti no.
    Dopo verifica l'ordine di movimenti dell'ottica che deve fare così: posiziona il laser a fine corsa, chiudi carrello il senza disco, ottica và verso il centro e si accende e muove il laser mentre tenta di girare lo spindle del disco.
    A seconda di cosa non fà possiamo essere più precisi sulla diagnosi del problema aggiungi poi se è modificato e con che tipo di modifica, nello specifico se è stato forato o meno la pcb originale o se è una pcb tx o matrix.

    Il motorino funziona,l'ho attaccato al 16d2s e va..il problema è il pcb ma non riesco a metterlo in vendor mode da jungle flasher per estrarre la key..mi serve per forza un c
    k3??una volta estratta mi basta acquistarne una sbloccata?che differenza c'è tra le sbloccate e quelle del team Matrix o altri??
    Ultima modifica di Gabriele; 22-06-13 alle 00: 21

  4. #4
    fabiuz_78
    Guest

    Errore 03-57-00 Xbox slum

    Ma ci hai fatto qlc al pcb??? I motorini vanno bene anche quelli dei vecchi DVD o master da pc. X sostituire pcb ti serve il dummy.bin


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Ma ci hai fatto qlc al pcb??? I motorini vanno bene anche quelli dei vecchi DVD o master da pc. X sostituire pcb ti serve il dummy.bin


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

    No,l'xbox è originale, me l'ha data un mio amico per risolvere questo problema con i cd.. Nn riesco a mettere il lettore in vendor mode per leggere la key,rischio il flag in questo modo?su intert lo sconsigliano.la alimento da console.ma dopo che tipo di pcb devo utilizzare per riscrivere la key?visto che va cambiato preferirei non rischiare facendo il kamikaze hack per scrivere la key..

  6. #6
    fabiuz_78
    Guest

    Errore 03-57-00 Xbox slum

    Prima devi tassativamente estrarre.
    Premi slimkey e segui alla lettera le istruzioni a schermo. Una volta finito avrai il lettore in 0x72 vendor mode.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=