Salve a tutti. Ragazzi ho una xenon con lettore hitachi risuscitata dai 3 led rossi e dash 16203 con il problema "Riproduci DVD". Legge i dvd video originali ma non legge i giochi originali ed i beckup. Mi date delle dritte?
Salve a tutti. Ragazzi ho una xenon con lettore hitachi risuscitata dai 3 led rossi e dash 16203 con il problema "Riproduci DVD". Legge i dvd video originali ma non legge i giochi originali ed i beckup. Mi date delle dritte?
La dvdkey è corretta?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Penso di si visto che mi fa vedere i dvd video. Comunque l'avevo pensato e gli stavo facendo rgh per il recupero della chiave ma con la dash che ha non dovrebbe essere possibile.
Pensi ma non lo sai... i dvd video li vedi cmq anche con Dvdkey errata
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Praticamente ho una console con cui si possono solo vedere video. Alternative?
Buttarla![]()
grazie per la collaborazione
nn puo' recuperare la key facendo l'rjtag ?
Può.. ma ne vale la pena?
Non può, almeno non al momento. Non diamo info sbagliate, grazie.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
r jtag attuale se non sbaglio non può essere effettuato su console xenon altrimenti l'avrei già fatto ma a quanto pare dovrebbe uscire a detto di quello che viene pubblicato sul sito team xecuter.
infatti io chiedevo appunto per quello . nn ne ero certo![]()
Chiedo venia.. pensavo fosse uscito... in ogni caso secondo la mia modesta opinione la xenon non è più un modello per la quale valga la pena fare qualcosa..
Segnalibri