www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modulo rf slim scoppiato. è possibile ripararlo?

  1. #1
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Thumbs up Modulo rf slim scoppiato. è possibile ripararlo?

    Sono riuscito a bruciare un modulo rf! ho solo pulito con il diluente il quadrato dell'antenna mentre la console era accesa, ora se premo il tasto sync per aggiungere un joypad gira la ruota finchè và in timeout. E non ho nemmeno il joypad suo per vedere se funziona la trasmissione, se è solo una questione di sync oppure di finale del segnale radio! che palle!! c'è una possibilità di sistemarlo secondo voi?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #2
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Sicuramente dovrai cambiate qualche componente ma visto che è un modulo fai prima a cambiarlo....
    Ps: diluente?!?! Al massimo acetone/trielina solo se non ci sono parti plastiche altrimenti alcool isopropilico

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Oggi ho provato a fare un pò di misure col tester sui componenti e a cambiare il diodo D401 per fare un esperimento anche se dopo averlo dissaldato le misure me lo davano ok e infatti non è cambiato nulla, purtroppo penso che le due piste del segnale entrano direttamente nell'integrato passando per le resistenze R48- R49 e quindi addio,, le resistenze sono buone R48, R49 da 390ohm potrei provare a cambiare le due induttanze L1 L2 escludendo i condensatori che penso scoppino in caso di problemi ma sono tutti ok.. Mai toccare l'antenna con liquidi strani.. Come posso fare a vedere se trasmette il segnale? Pensavo di usare un tool di sniffing tipoaircrack-ng / airodump ma non rileva segnali a 2,4ghz all'infuori dello standard 802.11 maledizione

    https://docs.google.com/file/d/0B4P7...it?usp=sharing
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=