www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree16Likes

Discussione: Punti CLK saltati

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Io ti ringrazio per questa tua osservazione ma la mia non è una riparazione, è una console che avevo nello sgabuzzino.

    Riguardo le saldature non è nulla di definitivo, ma è fatta così a cavolo giusto per cercare di vedere se il fix era più o meno giusto, non sono stato a pulirla o meno.

    Tranquillo, quando c'è da fare un rgh serio (rgh2 con boot massimo di 30 secondi) so il fatto mio.

    Al mio prossimo rgh posto le foto e ti faccio vedere :P

    EDITEDIT: In ogni caso io sto soltanto chiedendo umilmente, è da poco che faccio queste cose, nessuno nasce "imparato", o sbaglio?

    Va bo... provvederò per conto mio, nel frattempo ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato.
    Ultima modifica di scienzy; 02-06-13 alle 22: 27

  2. #42
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sono piuttosto infastidita da questo ragazzino/fidanzatino.

    Più che continuare la menata sull'accettazione dei compromessi, parlerei con la ragazza per accertarmi che non sia dipendente dal solito prepotente che vuole imporsi.
    Chi è questo, per dire NO? Si fa questo e non quest'altro?


    Ma allora perchè menarla tanto , fai il lavoro e magari alla fine poi posti le foto del tuo fix funzionante senza dover costruire un dibattito da Coppa del Mondo per una cosa del genere. A me darebbe più soddisfazione . Scusami se la penso così ma non ti si può certo "imparare" a fare riparazioni attraverso un forum. Devi fare pratica, quello è!
    scienzy likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #43
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da babilozzo Visualizza Messaggio
    sono piuttosto infastidita da questo ragazzino/fidanzatino.

    Più che continuare la menata sull'accettazione dei compromessi, parlerei con la ragazza per accertarmi che non sia dipendente dal solito prepotente che vuole imporsi.
    Chi è questo, per dire no? Si fa questo e non quest'altro?

    wtf ???

  4. #44
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Sono piuttosto infastidita da questo ragazzino/fidanzatino.

    Più che continuare la menata sull'accettazione dei compromessi, parlerei con la ragazza per accertarmi che non sia dipendente dal solito prepotente che vuole imporsi.
    Chi è questo, per dire NO? Si fa questo e non quest'altro?


    Ma allora perchè menarla tanto , fai il lavoro e magari alla fine poi posti le foto del tuo fix funzionante senza dover costruire un dibattito da Coppa del Mondo per una cosa del genere. A me darebbe più soddisfazione . Scusami se la penso così ma non ti si può certo "imparare" a fare riparazioni attraverso un forum. Devi fare pratica, quello è!
    ahahaha ma stsera hai bevuto per caso?? o il pusher ti ha dato roba buona LOL
    p.s:naturalmente scherzo
    Babilozzo likes this.

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Hai perfettamente ragione.

    Quel "fix" che ho postato non da certo il meglio di me.. era così a cazzo per far vedere solo il principio.

    Come dicevo la prossima installazione rgh la posterò (penso fra qualche giorno).

    Di certo non sono ancora al vostro livello, ma darò il meglio

    Grazie mille a tutti !

    P.S. Diabolik vorrei sapere ancora come conosci il mio caro amico predator!
    Babilozzo likes this.

  6. #46
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    P.S. Diabolik vorrei sapere ancora come conosci il mio caro amico predator!
    OT
    Scusa pensavo di averti risposto nell'altro topic, comunque lo conobbi 7-8 anni fa su un forum di cellulari e reversing, all'epoca eravamo entrambi abbastanza acerbi nel reversing (soprattutto nel manual unpacking che era la moda del momento) e cominciammo a fare pratica insieme a diversi maestri del settore che popolavano il forum, poi in seguito sono arrivati i vari crackme che ci risolvevamo a vicenda ecc... qualche anno dopo mi stavo dedicando alla vendita di hack e trainer per i giochi online e lo ritrovai per caso su un forum che trattava quell'argomento. Attualmente ci sentiamo solo ogni tanto ma comunque il vecchio preddy resta sempre un amico

    PS: Come mai questa curiosità ?
    /OT
    Babilozzo likes this.

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Così.. predator è un mio caro amico che conobbi anni fa su infernet, ho anche il suo contatto facebook

    Comunque ritornando in topic credo che non se ne caverà un ragno dal buco da sta console che ripeto non è una riparazione ma l'avevo acquistata a 30 euro come non funzionante mesi fa..

  8. #48
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma alla fine vi fate le pompe a vicenZa? Chiudo sto thread senza senso.....
    Razorbacktrack and Babilozzo like this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •