www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree4Likes
  • 3 Post By The Pusher
  • 1 Post By gundam68

Discussione: Gioco lento problema

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Gioco lento problema

    ciao a tutti..
    da qualche giorno ho un problema.. praticamente il gioco fifa 13 mi va piu' "lento" del normale , come se fosse piu pesante, i comandi vanno con un leggero ritardo ma questo ritardo si sente.. Ho provato altri giochi e non sembrano avere problemi, pero' potrebbe essere che non l'ho notato mentre in fifa che è un gioco dove un minimo movimento cambia tutto lo sento di piu'
    Ho gia' svuotato la cache, formattato tutto, usato la combinazione rt+rb+Y all'avvio ma niente..
    Ho provato fifa su un altra console e va perfettamente,quindi a questo punto immagino che il problema sia nella console...
    Un'altra info: uno di questi giorni ho dato qualche pugno alla scrivania con sopra l'xbox mentre era accesa,e mi sembra che sia iniziato tutto da lì, ma non ne sono sicurissimo.. il disco ha una piccola riga "curva" che probabilmente si è formata quando l'xbox si è mossa per questi pugni..ma ripeto sull'altra console va benissimo
    pero' vorrei capire cosa puo' essere successo,per capire come muovermi, considerando che comunque i giochi continuano a girare, anche se con questo leggero ritardo, ripeto, leggero.

    Specifico che la console NON è modificata

    grazie
    Ultima modifica di zio j; 26-05-13 alle 20: 44

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Installa il gioco su hd e vedi se te lo fa lo stesso



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Installa il gioco su hd e vedi se te lo fa lo stesso
    Non ho un hd e la memoria della console è solo di 4gb quindi ho installato il gioco su una USB da 16gb e sì, fa lo stesso,anzi è quasi peggio

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Da usb credo sia comprensibile, se avessi la possibilità sarebbe utile provare da hd



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Da usb credo sia comprensibile, se avessi la possibilità sarebbe utile provare da hd
    putroppo non ho la possibilità
    non mi sai dire proprio niente su come muovermi almeno per sapere cosa devo far cambiare/riparare ?

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se lo stesso disco su un altra 360 non ha problemi l' unica cosa che mi viene da pensare è la lente da cambiare o tarare un pò



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Se lo stesso disco su un altra 360 non ha problemi l' unica cosa che mi viene da pensare è la lente da cambiare o tarare un pò
    ed è possibile che questa lente si sia danneggiata in seguito ai pungi pochissimo ma abbastanza da far risultare lento fifa?

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma è vero ke mentre faccio un pompino se stringo il pene tra due dita prima ke lui viene,aspetto qualke secondo e poi ricomincio a masturbarlo velocemente...lui prova un orgasmo fortissimo???o fa male?rispostte serie!

    Ken il Guerriero: era lui quello della mossa segreta della scuola di Okuto

    Ciao, fin da piccola ho sempre avuto la sensazione di non essere normale: ho il clitoride molto sviluppato e sporgente. Anche se le visite dal ginecologo non hanno evidenziato alcun problema io mi sento sempre a disagio in situazioni tipo sotto la doccia in piscina o altro...
    Dovrebbe sentirsi più a disagio la Lecciso, coi nuovi gommoni che si ritrova al posto delle labbra. E pensa che, a differenza tua, lei non li può nascondere: ce li ha in mezzo alla faccia! Consolati...

  9. #9
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Muahahahaha, meglio di yahoo answer !!!
    alexpierotti likes this.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ah ah ah ah
    bella questa.... al pari dello spacciatore... ma che ti fa lezioni in privato ?

    @zio J
    penso che la lente possa essersi 'mossa' quel tanto che basta per far si che la lettura del DVD non sia più ottimale, o forse è il lettore che sta diventando cieco....
    se non è un problema di DVD allora credo che il tutto possa ricondursi al lettore....
    Ultima modifica di alexpierotti; 27-05-13 alle 12: 48

  11. #11
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    C'e' solo una cosa che fa' diventare ciechi....e non sono i lettori...al massimo letture !!
    Alex io condivido con il Pusher solo l'affetto per la Panerai !!

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    ho installato lo stesso fifa sulla chiavetta da un'altra xbox e l'ho fatto girare lì, e va perfettamente, quindi il gioco non è
    probabilmente la porto a riparare a pagamento nonostante sia in garanzia, visto che se la porto all'assistenza se la tengono minimo un mese -.-

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Questa cos ala fa sempre immediata oppure dopo alcuni minuti di gioco?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Questa cos ala fa sempre immediata oppure dopo alcuni minuti di gioco?
    la fa gia' da subito. a volte sembra peggiorare dopo 30-40 min di gioco ma potrebbe essere una mia impressione
    grazie per la disponibilità

  15. #15
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da zio j Visualizza Messaggio
    la fa gia' da subito. a volte sembra peggiorare dopo 30-40 min di gioco ma potrebbe essere una mia impressione
    grazie per la disponibilità
    mi hai chiesto se lo fa subito o no.. Io ora ho notato che effettivamente lo fa dopo qualche minuto di gioco, come mai me l'avevi chiesto? ne sai qualcosa?
    Beh no è solo una deduzione, se non è immediato io attribuirei la causa alla GPU che stà per finire i suoi giorni piuttosto che al lettore dvd che in ogni caso i dati li carica in ram magari anche bufferizzando ma comunque non c'è mai un accesso diretto al disco ottico che possa produrre rallentamenti dopo qualche minuto, se il dvd non funziona non funziona e basta, invece la gpu ci mette qualce minuto ad arrivare
    "in temperatura" con i suoi relativi problemi. D'altro canto anche le schede video dei pc quando sono sotto sforzo fanno questo genere di difetto.O almeno lo facevano 13 anni fà quando giocavo ancora sul pc lol.

    Il mio consiglio , è quello di tenere la console ORIZZONTALE e in uno spazio ben areato, il più al fresco possibile (sul pavimento) e provare a vedere se noti miglioramenti. In tal caso una bella mod per migliorare il raffreddamento e vai sereno prima che sia necessario intervenire più radicalmente

    P.S. può darsi anche che un'eccessivo accumulo di polvere all'interno della console ne impedisca il raffreddamento che è già problematico di suo. Dovresti aprirla e controllare che sia bella pulita !
    Ultima modifica di Babilozzo; 01-06-13 alle 10: 37
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=