www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Profilo termico GPU Jasper ano-malo o ani-male?

  1. #1
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Question Profilo termico GPU Jasper ano-malo o ani-male?

    Buongiorno , sono qui con una jasper e ho avuto la brillante idea di sostituire la pasta termica sui die gpu / edram però senza prima fare una curva con tempmonitor della situazione originaria (furbo eh?) quindi ora ho la pasta nuova ma non ho nessun termine di paragone! E mi assale un dubbio che scaldi troppo comunque,

    Questa è la situazione con ventole impostate al 50% fisse in DL: e posizionato su F3 appena installata quindi zero database. In 10 minuti raggiunge i 63c° e si stabilizza più o meno
    Profilo termico GPU Jasper ano-malo o ani-male?-consoletemps4-hotting2.png
    Questo è il profilo di raffreddamento con ventole al 100% e comunque la temperatura non scende sotto i 50 c° sempre in 10 minuti circa il che non saprei se è bene o male.
    Profilo termico GPU Jasper ano-malo o ani-male?-consoletemps4-cooling2.png

    Questo è uno screen della sessione
    Profilo termico GPU Jasper ano-malo o ani-male?-consoletemps5.png

    Ora mi piacerebbe poter confrontare queste curve con un'altra jasper, se qualcuno ha voglia di provare sarei felice così da capire meglio se ho fatto una cavolata o meno cambiando la pasta termica

    Notare il valore unkown che cambia dopo che la console arriva ad una certa soglia di temperatrua! Un vero mistero..
    Profilo termico GPU Jasper ano-malo o ani-male?-consoletemps3-unk-vari.png
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Profilo termico GPU Jasper ano-malo o ani-male?-consoletemps.png   Profilo termico GPU Jasper ano-malo o ani-male?-consoletemps2.png  
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Credo che vada bene come valore....ma dopo un oretta a che temperatura sale la GPU?

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Credo che vada bene come valore....ma dopo un oretta a che temperatura sale la GPU?
    Ho smanettato ieri un oretta a cod:BO 2 e le temperature viaggiano sui 68c° con ventole al 50% se la tengo orrizzontale se la tengo verticale aumentano di 4c° !!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Guarda io ho una jasper jtag con ventole impostate al 65% pasta termica mai cambiata....quando gioco a 2k13 e fidati se mia moglie me lo consente mi faccio anche 3/4 ore di seguito la gpu mi arriva sui 65/75 gradi, console in verticale...credo vada bene il tuo profilo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •