www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Corona V4 e temperature

  1. #1
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433

    Corona V4 e temperature

    Di recente ho fatto il RGH su una corona V4. La console era praticamente nuova, immacolata. Dopo aver finito di fare RGH mi sono accorto che le temperature erano decisamente alte, in IDLE arriva anche a più di 70° C senza troppi complimenti. Rismonto tutto e cambio la pasta termoconduttiva ma la situazione non sembra migliorare tanto. Effettivamente mi sembra che la ventola, a velocità AUTO, giri troppo lentamente quindi ho deciso di impostarla su 65%. A questa velocità la console guadagna tantissimo, durante le sessioni di gioco sia la cpu che la gpu non superano i 50°C.
    In conclusione, non mi sembra tanto normale che in IDLE con ventole su AUTO la console scaldi così tanto. Sono paranoico io o qualcosa non va?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    E' tutto nella norma, la velocità delle ventole si setta in auto in base alla temperatura. Quindi sei paranoico

  3. #3
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    se vuoi poi settare le 3 temperature di target.
    Questo lo puoi fare in fase di costruzione del freeboot, oppure con dashlauch.
    Lancia default.xex di DL
    Premi RB 1 o 2 volte, fino a quando ti compare una videata con un menù verticale...(una serie di opzioni racchiuse in finestre rettangolari).
    In uno di questi menù (il primo o il secondo se non erro) c'è l'opzione per impostare le 3 temp di taget.
    Impostale tutte e 3 a 65° (o se preferisci a 60°) e salva prima di uscire.
    Metti le ventole su auto e il gioco è fatto !!

    La tua console non supererà mai 60°-65°

  4. #4
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    @darkmod: ieri con le ventole su AUTO la temperatura saliva sempre, poco a poco ma sempre. In IDLE fermo su FSD ha toccato i 77°, quindi ho rimesso le ventole a 65% e le temperature si sono normalizzate nuovamente a 52-50°C.
    Ho una anche una jasper e anche se non ho mai dato particolarmente occhio alle temperature credo che in IDLE non superi i 60-65°C.

    @Alex: grazie sapevo già delle target temp, a questo punto però preferisco impostare una velocità fissa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=