www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By X-ray

Discussione: Xbox 360 slim CORONA 4gb scomparso hdd

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Xbox 360 slim CORONA 4gb scomparso hdd

    Salve ragazzi sono nuovo come ho scritto nella presentazione, vi leggo spesso ma non ho mai avuto l'esigenza di scrivere...
    Ieri però mi è successa una cosa assai strana...
    Accendo la XBOX avvio "Tomb Raider" e non mi trova salvataggi...
    vado a controllare e non trovo neanche tutti i profili creati...
    andando nella sezione memoria (non sono sicuro che si chiama cosi cmq quella per formattare i pendrive) l'hard disk lo vede ma ha bisogno di formattarlo..
    Sono un tecnico informatico ma non mi intendo di xbox...
    e ad occhio e croce direi che l'hardisk ha perso la tabella delle partizioni..
    quindi avrei un paio di domande da fare...
    prima però vi aggiungo che la consolle è stata subito modificata con RGH con hdd esterno usb..

    ora parto con le domande a raffica e spero qualcuno possa aiutarmi

    1 com'è potuto succedere ? c'entra la modifica jtag ?
    2 l'hdd 4gb dellz xbox è saldato all'interno giusto?
    3 c'è un modo per poterlo collegare al pc ? (cosi potrei tentare di ripristinare hdd come era prima con tutti i salvtaggi...)
    4 in alternativa ho modo di poter lanciare una consolle dos ?
    5 ultima ma non meno importante, valida se non dovessi recuperare i salvataggi... Idee originali su come distruggere una xbox ?

    attendo vostre notizie..
    e grazie in anticipo...

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma tu intendi la memoria interna da 4GB, vero? Non un hdd interno.

    Le Corona 4GB non hanno un "hdd saldato all'interno" come dici tu, bensì hanno una memory flash da 4GB.