www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree2Likes

Discussione: Xbox 360 led rossi

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144

    Post Xbox 360 led rossi

    Allora volevo chiedere o una Xbox 360 xenon del 2005 a i led rossi 3 a subito 2 reflow staccando la ventola il primo reflow non lo fatto io c'era scritto reflow professiamo il 12 marzo 2010 nel case metallico questo reflow durato 7 mesi ora la volevo rebellare quanto funzionerà dopo il rebell a la ventola moddata a 12 wolt

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Consiglio? Prenditi una console nuova... un reball su una xenon nn ha senso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144
    No purtroppo non a abbastanza soldi il mio amico gli è lo venduta 3 anni fa comprata col lettore rotto lo sostituito e poi avevo notato che non aveva le x clamp e c'era scritto reflow professionale sulla scocca metallica poi gli si è rotta a luglio 2012 3 led rossi dopo un reflow durato 7 mesi volevo sapere se si poteva rebellare

  4. #4
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    poi levare le ventole e far surriscaldare non è un reflow..
    djsaso likes this.

  5. #5
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    la console essendo una xenon, scalda molto rispetto a tutte le altre, cmq come dice titty un reball non so quanto convenga su quella revisione di scheda madre, a questo punto ti sugerirei prendere una scheda madre con dvd key o magari fare rgh e sei apposto.
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144
    Quindi non danneggi la consol staccando le ventole perché chi mi deve rebellare la consol mi dice che se anno fatto reflow non si ripara

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144
    Cm. Non scalda a le ventole coi 12wolt fan mod e i dissipatori di 2 generazione

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    COntinua così finchè dura, poi alla fine muore del tutto e la butti.

    Fare un reball su una Xenon ha poco senso perchè nel migliore delle ipotesi tiene 12 mesi... poi muore ancora... ho visto console reballate a regola d' arte morire dopo 5 mesi... i soldi una volta spesi son spesi...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144
    Mi da garanzia un anno

  10. #10
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Mr1996ernest Visualizza Messaggio
    Cm. Non scalda a le ventole coi 12wolt fan mod e i dissipatori di 2 generazione
    umm certo che però se uno la reballa con lo stesso prezzo a sto punto prende una mobo funzionante e non con l'architettura xenon. Poi le ventole bastano al 75% per fare stare al console di questi tempi a 55 °C massimo. La console è jtagg? perchè se è normale, cioè non jtaggabile, purtoppo io te lo sconsiglio.
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da Mr1996ernest Visualizza Messaggio
    Mi da garanzia un anno
    Fai come credi... noi il consiglio te l' abbiamo dato... ognuno spende i proppri soldi come meglio crede.

    P.S
    Ricorda una cosa: hai si garanzia 12 mesi ma le spedizioni sono sempre a tuo carico
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144
    No jtag a il globe 360 e che se non gli è la riparo mi chiede in dietro 120€che ora non o che mi aveva dato 3 anni fa data in cui gli è lo venduta

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144
    No spedizioni abita a Genova anche io abito a Genova

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fai come credi...
    Nn vorrei farmi i fattacci tuoi ma se hai venduto la console 3 anni fa perchè dovresti ridargli i soldi? Dop o3 ann iche colpa ne hai tu?

    Cmq fai come credi. Più di così nn possiamo dirti.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144
    Perché e un mio amico

  16. #16
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Mr1996ernest Visualizza Messaggio
    No jtag a il globe 360 e che se non gli è la riparo mi chiede in dietro 120€che ora non o che mi aveva dato 3 anni fa data in cui gli è lo venduta
    per esperienza se riscaldi + volte una mobo che ha + bga, vai a stressare sempre gli altri componenti, cioè la mobo sempre a una certa temperatura la devi portare quindi non ti dice nessuno o non ti da la sicurezza nessuno che non ci sia una saldatura craccata, magari reballi la gpu e poi il problema te lo da le ram o la cpu, quind vai a repalalre le altre e il reball precendente viene sollecitato da quello successivo, non so se mi sono spiegato...
    Ultima modifica di djsaso; 18-03-13 alle 15: 29
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    Io non sto capendo niente mr1996ernest cerca di scrivere meglio

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    C'è poco da capire... Si sente in dovere di rimborsar eil suo amico per una console che dopo 3 anni presenta i 3 led... non ha molto senso ma l' importante è che sia in pace con se stesso agendo in questo modo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    144
    Xbox xenon 2005 2 reflow staccando le ventole led rossi ora col rebelling torna a funzionare a dovere a le. Ventole che vanno a 12 wolt dissipatori di 2 generazione insomma quando sta accesa fa max 20 grazi dopo il rebelling GPU fatto a regola d'arte torna a funzionare?

  20. #20
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    senti dopo 3 anni i soldi non te li ridà nemmeno mamma microsoft quindi di al tuo amico che la console la deve buttare e tu non gli devi un bel niente!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=