www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree7Likes

Discussione: Avatar Bianco

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Avatar Bianco

    Salve a tutti gli utenti di Console Open! Vi espongo il mio problema! Allora sta mattina ho giocato senza problemi all'xbox 360 Slim Corona con rgh ma questa sera dopo averla accesa ho notato che il mio avatar era diventato grigio!! So che questo capita dopo aver aggiornato il kernel ma non l'ho fatto. Qualcuno ha una soluzione? Cmq c'è da dire che l'account che utilizzo era danneggiato ma l'ho recuperato seguendo la guida trovata sul forum.

    Un altra cosa, se il problema è l'account danneggiato mi chiedevo se era possibile aggiornare la seguente guida "[GUIDA]Rigenerazione Profilo corrotto con tutti punti gamerscore" dato che exProfileditor è stato aggiornato e che le procedure sono diverse.

    Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che sapranno aiutarmi

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    e non hai provato ad entrare nell'editor dell'avatar a vedere se riesci a modificare il personaggio, ehhhh che vuoi farci..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Ovvio -.-"
    Ma niente da fare

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Scusate se insisto ma nessuno proprio sa cosa potrei farei??

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma tipo aggiornando gli avatar?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    L'ho fatto ma niente perchè cmq la dash è aggiornata all'ultima versione. Per di + tutti gli obiettivi sono spariti

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Provato a fare qualcosa con horizon?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Ho provato di tutto. Per questo mi chiedevo se si poteva aggiornare la guida che ho linkato

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma se crei un nuovo profilo si vede l'avatar?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    si! Si vede. A me interessa recuperare i salvataggi e i punti
    Ultima modifica di kekkomusik18; 01-03-13 alle 23: 25

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Allora se sei andato sul live riprendi il profilo da li

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mai stato in live. La xbox ha la jtag

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Salve a tutti, scusate se mi inserisco, sono nuovo del forum e mi sono già presentato. Anch'io ho problemi con l'avatar e ho fatto un pò un giro sul forum ma volevo comunque descrivere il mio problema. Ho acquistato una xbox slim 250gb corona ed ho fatto la rgh (chi l'ha eseguita la chiama rgx e non ho capito perchè) prima della mod avevo 2 profili e sono rimasti per com'erano ma se provo a modificarli o crearne di nuovi mi rimane la pagina verde con il circoletto che carica all'infinito. Siccome non volevo rischiare l'ho portata da chi ha eseguito la mod le risposte non sono state da me gradite (es. non è compito mio risolvere questi problemi, il mio compito è quello di far girare i giochi), lasciamo stare i dettagli della discussione, alla fine mi ha detto che devo disinstallare la dash, creare l'avatar e poi reinstallarla, la cosa non mi convince.
    Cosa mi consigliate? La mia dashboard è 16537 e non ho freestyle o altro. Come programma per caricare giochi ed altro ho xexmenù.

  14. #14
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Avatar Bianco

    Citazione Originariamente Scritto da csmgpp Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, scusate se mi inserisco, sono nuovo del forum e mi sono già presentato. Anch'io ho problemi con l'avatar e ho fatto un pò un giro sul forum ma volevo comunque descrivere il mio problema. Ho acquistato una xbox slim 250gb corona ed ho fatto la rgh (chi l'ha eseguita la chiama rgx e non ho capito perchè) prima della mod avevo 2 profili e sono rimasti per com'erano ma se provo a modificarli o crearne di nuovi mi rimane la pagina verde con il circoletto che carica all'infinito. Siccome non volevo rischiare l'ho portata da chi ha eseguito la mod le risposte non sono state da me gradite (es. non è compito mio risolvere questi problemi, il mio compito è quello di far girare i giochi), lasciamo stare i dettagli della discussione, alla fine mi ha detto che devo disinstallare la dash, creare l'avatar e poi reinstallarla, la cosa non mi convince.
    Cosa mi consigliate? La mia dashboard è 16537 e non ho freestyle o altro. Come programma per caricare giochi ed altro ho xexmenù.
    Scarica dal sito della microsoft l'aggiornamento originale 16537 per penna usb, inseriscilo in una penna usb, collegala all'xbox e quando ti chiede di fare l'aggiornamento clicca su si. Aspetti e vedrai riapparire gli avatar

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    csmgpp likes this.

  15. #15
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    si , pero deve anche rinominare la cartella in $$ystempudate (un dollaro al posto di una "S")
    csmgpp likes this.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  16. #16
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    se non ti dovesse prendere l'aggiornamento con $$ystmupdate (come giustamente consigliato da xbox), allora prendi la cartella "originale" ($systemupdate) e metti la su pendrive usb formattata in fat32. mettila su console e accendi quest'ultima.
    Vai sulla NXE (dash originale tanto per capirci) e ti parte l'aggiornamento... se non parte, stacca e riattacca la pendrive usb
    csmgpp likes this.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Grazie 1000. Allora ho appena finito di scaricare un file (SystemUpdate_16537_USB.zip) dal sito, se ho ben capito lo estraggo, modifico il nome mettendo il simbolo del dollaro al posto della S ($$ystmupdate) copio la cartella in una pendrive fat32 la inserisco nella consolle, la accendo e dovrebbe chiedermi di aggiornare. Corretto? O prima provo senza rinominare la cartella?

  18. #18
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Avatar Bianco

    Citazione Originariamente Scritto da csmgpp Visualizza Messaggio
    Grazie 1000. Allora ho appena finito di scaricare un file (SystemUpdate_16537_USB.zip) dal sito, se ho ben capito lo estraggo, modifico il nome mettendo il simbolo del dollaro al posto della S ($$ystmupdate) copio la cartella in una pendrive fat32 la inserisco nella consolle, la accendo e dovrebbe chiedermi di aggiornare. Corretto? O prima provo senza rinominare la cartella?
    Prima prova senza rinominare la cartella. Se il modder non ti ha installato dashlaunch allora partirá l'aggiornamento. Se non parte allora rinominala in quanto hai dashlaunch che ti blocca

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    csmgpp likes this.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Ok, ma credo che il dashlaunch ci sia, perchè quando gli ho esposto il problema lui mi ha detto di disinstallare il dashlaunch, creare l'avatar e reinstallarlo. Io ho chiesto a voi perchè la cosa non mi aveva convinto, era chiaro che si trattasse di un funzionamento anomalo. Comunque domani appena torno a casa provo. Approfitto di una cosa, ma tu mi consigli una freestyle dash? o possono dare problemi?

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da csmgpp Visualizza Messaggio
    Approfitto di una cosa, ma tu mi consigli una freestyle dash? o possono dare problemi?
    Un po' come avere una Ferrari senza volante...
    csmgpp likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=