www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree7Likes

Discussione: Avatar Bianco

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Un po' come avere una Ferrari senza volante...
    hahahahaha non potevi essere più chiaro di così. Grazie

  2. #22
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    freestyle a vitaaaaaaaaaa !!

    molto meglio graficamente della NXE e in più:
    - esegue lo swap AUTOMATICO dei giochi spalmati su più dischi !!
    - scarica il Title Update corretto in base alla tua versione (TID e MID) del gioco
    - possibilità di mettere skin diverse
    - possibilità di eseguire homebrew
    - possibilità di eseguire giochi in formato Folder (iso estratta con XboxImageBrowser) invece che solo nel formato ISO2GOD come fa la NXE
    - devo continuare...... ??
    Ultima modifica di alexpierotti; 21-10-13 alle 20: 47

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Rieccomi dopo la prova, l'aggiornamento non parte ne inserendo la pendrive a console accesa ne spenta. La situazione non cambia rinominando la cartella. Non so se può essere utile ma nella lista dei giochi non trovo un programma chiamato dashlaunch ma trovo NXE2GOD e XEXMENU. Ripeto non so come funziona, se avessi il dashlaunch dovrebbe spuntarmi?

  4. #24
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Avatar Bianco

    Citazione Originariamente Scritto da csmgpp Visualizza Messaggio
    Rieccomi dopo la prova, l'aggiornamento non parte ne inserendo la pendrive a console accesa ne spenta. La situazione non cambia rinominando la cartella. Non so se può essere utile ma nella lista dei giochi non trovo un programma chiamato dashlaunch ma trovo NXE2GOD e XEXMENU. Ripeto non so come funziona, se avessi il dashlaunch dovrebbe spuntarmi?
    Strano che non parta. Ma sei sicuro che hai messo la cartella del systemupdate e non il file .zip? Deve partire per forza

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Si ho messo la cartella direttamente sulla directory principale della pendrive non il file zip.

  6. #26
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Avatar Bianco

    Citazione Originariamente Scritto da csmgpp Visualizza Messaggio
    Si ho messo la cartella direttamente sulla directory principale della pendrive non il file zip.
    Hai formattato in fat 32? Eri sulla dashboard originale? Nel caso prova a riscaricare l'aggiornamento dal sito della microsoft

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Hai formattato in fat 32? Eri sulla dashboard originale? Nel caso prova a riscaricare l'aggiornamento dal sito della microsoft

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Si, ho formattato in fat32, ho scaricato l'aggiornamento, ho estratto la cartella e l'ho messa nella pendrive. Poi l'ho messa nella console e l'ho accesa, ho caricato il profilo e nessun segno anche da accesa e anche usando altre porte usb della xbox. Ma se vado su sistema la vedo come periferica. Adesso riprovo riscaricando il file e a che ci sono provo un'altra pendrive.

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Fai così. Recati sulla NXE e POI inserisci la penna usb. Vediamo se così te la rileva.
    alexpierotti likes this.

  9. #29
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Anche nel momento che avvi l'installer di dashlaunch default.xex ti cerca e avvia gli aggiornamenti $$ystemupdate sulle periferiche usb che fra l'altro se guardi nel filemanager con xexmenu o f3 dovresti vedere quella cartella sulla usb0.

    Se non partono sono già installati o è una versione di dash diversa.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Anche nel momento che avvi l'installer di dashlaunch default.xex ti cerca e avvia gli aggiornamenti $$ystemupdate sulle periferiche usb che fra l'altro se guardi nel filemanager con xexmenu o f3 dovresti vedere quella cartella sulla usb0.

    Se non partono sono già installati o è una versione di dash diversa.
    Si in effetti in xexmenu trovo la cartella ma non so cosa fare con i file all'interno. Dove trovo il file default.xex? Se non parte credo che già sia installato perché la versione è corretta, a questo punto mi viene da pensare che il modder mi ha detto di disinstallare dashlaunch creare l'avatar e poi reinstallarlo di nuovo. Cosa pensate e come faccio a disinstallare dashlaunch?

  11. #31
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io mi riferivo all'installer di dashlaunch appunto, lo trovi nella cartella installer del pacchetto http://www.homebrew-connection.org/f...unch_v3.08.zip

    lo esegui e dalla sua interfaccia puoi configurare tutti gli aspetti del rebooter, una lettura al file readme e al launch.ini di esempio potrà contribuire a farti capire che dashlaunch non fà nulla sugli avatar a parte patchare un eseguibile in nand perchè cerchi gli aggiornamenti in $$ystemupdate.

    Per come la vedo io la cosa più logica da pooter fare è formattare la MU interna... Una prova che puoi fare è anche spostarti eventuali profili presenti sulla MU interna su una memoria usb precedentemente configurata o semplicemente copiando la cartella content dalla MU su una posizione di backup via ftp o come ti pare, e riformattare la MU interna. dopodichè riprovi a dargli l'update.e infine fai il login con il tuo profilo salvato da qualche altra parte... semmai poi lo sposti di nuovo nella MU interna.
    csmgpp likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=