Modello migliore di console per RGH
Ragazzi,
sto cercando una console da comprare del valore di 100 euro in buone condizioni su cui effettuare l'RGH dato che posseggo un chip Matrix per slim/fat , un JR programmer e un Matrix Trident Tri-nand che erano destinati ad una Zephyr che non sono in nessun modo riuscito a fare glitchare.
Esiste la possibilità dalla vostra esperienza di sapere se esiste un modello di console che ha la più alta probabilità di essere modificato con RGH ? Data la brutta esperienza non vorrei arrivare alla stessa conclusione.
Ho trovato su ebay diverse console vendute dalla Germania che sembrano avere una dashboard 16202 e di tipo Jasper. Qualcuno ne ha mai comperata una ?
Grazie mille !
R: Modello migliore di console per RGH
Ancora? Ma sei di legno? Le Jasper non si glitchano con quella dash! Massimo 14719. Vediamo di piantarla però, c'è un limite a tutto.. C'è anche scritto nel tutorial..
Compra una slim che sono tutte glitchabili.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Modello migliore di console per RGH
Prenditi una slim Trinity con magari dashboard inferiore a 15574 in modo da non dover comprare il dgx.
Ti dico Trinity perché corona ti serve quasi sicuramente un lettore di schede USB compatibile e non va bene il jrprogrammer per la nand.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
No, esplodono dopo 5 minuti che le hai moddate. :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Le jasper sono buone come console ma temo sia improbabile tu ne trovi adatta all'rgh.....
Le corona 4gb scartale a priori se vuoi utilizzare il trident perché se non sbaglio sono tutte con controller phison e nand da 4gb e quindi niente dual/trial nand.
Inviato con il mio THC
Mi spiace..
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
Immagino intendesse la causa e non la conseguenza...
Inviato con il mio THC