www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema had disk esterno 3.5" con cavo usb da 2mt

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185

    Problema had disk esterno 3.5" con cavo usb da 2mt

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con un hdd 3,5" da 640gb che mi ha prestato un amico. In pratica il cavo usb in dotazione nopn funzionava più allora ho deciso di sostituirlo prendendone un altro da 2mt (maschio maschio) e una volta inserito nella console è iniziato il problema. Praticamente vedevo tutto a righe pieno di interferenze, e all'inizio pensavo fosse il cavo vga che fosse difettoso, allora non avendone altri ho continuato a provare i backup da li per circa una 20ina di minuti. Poi una volta finito appena ho staccato il cavo usb, il video è sparito per un secondo per poi tornare normale senza interferenze ne nulla. Secondo voi è il cavo che causa problemi? se si, può rovinare la console? Io adesso per sicurezza non lo uso più.

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    è l'alimentatore esterno che causa disturbi alla tv, niente di preoccupante.
    Stai usando l'uscita scart?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    No uso il cavo vga hd sul monitor del pc. Grazie della risposta

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    probabilmente l'alimentatore non è di grande qualità, lo fa anche a me con il cavo composito

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ok, più che altro chiedevo perchè poi lo usa il mio amico con l'xbox. Sai non vorrei che gli causasse problemi. Comunque grazie mille delle risposte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •