www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By sandrino08

Discussione: Matrix Glitcher II rev C RGH1

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Matrix Glitcher II rev C RGH1

    Salve a tutti,

    qualcuno di voi ha installato con successo il chip matrix rev C ? Io lo sto utilizzando per cercare di far glitchare la mia Zephyr.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ciao che io sappia le zephyr sono rognose dunque non è questione di chip.

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    le zephir sono rognose...il problema come dice scenzy non è il chip.....devi cercare i fix giusti per farla partire nel minor tempo possibile

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    scienzy

    Non sono molto esperto di RGH (per ORA ) ma che io sappia xenon e zephyr sono tremende.

    Per l'rgh1 (o 2) sono più indicate le falcon o meglio ancora le jasper.. ovviamente con dash inferiore a 15574.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    67
    Si lo so, sono tremendissime !!!!! pensa che sto quasi per armarmi di oscilloscopio per cercare di capirci qualcosa in piu'......

    Purtroppo per il momento la mia non e' mai partita.....dreaming Xell !!!

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    109
    io l'ho usato su alcune falcon e alcune jasper, sia rgh1 che rgh2 con in alcuni casi ottimi risultati, cmq glitch massino in 30 secondi stà tutto nella posizione e nella lunghezza dei fili, e posizionamento chip, io lo tengo o sopra la porta video oppure sulla mobo sotto il convogliatore vicino al dissi della gpu. non ho foto in questo momento ma appena ne apro una le posto
    cuscict likes this.

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da sandrino08 Visualizza Messaggio
    io l'ho usato su alcune falcon e alcune jasper, sia rgh1 che rgh2 con in alcuni casi ottimi risultati, cmq glitch massino in 30 secondi stà tutto nella posizione e nella lunghezza dei fili, e posizionamento chip, io lo tengo o sopra la porta video oppure sulla mobo sotto il convogliatore vicino al dissi della gpu. non ho foto in questo momento ma appena ne apro una le posto
    Grazie mille, te ne saremo grati !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •