Visualizzazione Stampabile
-
Ventole a Palla?!?
Ciao raga, ho una 360 corona v3 "halo4" glitchata, ho un piccolo problema quando accendo la 360, in pratica mi partono le ventole a manetta e pian piano diminuiscono di velocita'.
questo problema l'ho risontrato da quando ho tolto il dissipatore della cpu.
Ho rimesso la pasta termica piu' di una volta ma il problema rimane.
Ho notato che da FSD mi da temperatura del case al max 255°
invece CPU GPU e RAM sono intorno hai 46°.
Come posso risolvere il problema???
Grazie 1000
-
R: Ventole a Palla?!?
Hai messo un film sottilissimo di pasta? Suppongo ovviamente che il dissipatore lo fermi con la xclamp...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
ovvio che si, ma non è un problema di cpu visto che è a 46°, è la temp del case che è al massimo 255°!!!
-
A me è successa la stessa cosa con una corona v2...In pratica le ventole partivano a palla ma non diminuivano e mi segnava temperaturaalta del case ma non a 255! Ho allentato un po le viti perché stavo schiacciando un cavetto ed è partita senza più fare quel problema
-
anche senza case mi fa lo stesso problema... quindi non è una questione di viti, ma è proprio il sensore della temp del case che è andato... temp case sempre a 255°
-
Prova a rimettere nand originale e a scollegare tutto e vedi se così riscontri lo stesso problema
-
io ho una jasper è a volte fa lo stesso problema tuo (le ventole partono a manetta e pian piano diminuiscono di velocita).Lo faceva sia quando era originale con modifica LT,che adesso che ho il RGH,poi da quando lo posizionata in piedi,il "problema" si sta presentando raramente. boh
-
anche con nand originale fa' lo stesso problema... è il sensore della temp... ma dove si trova sto' benedetto coso????
-
I sensori della temperatura se non sbaglio dovrebbero essere dentro la cpu/gpu.... quello del case sinceramente non ne ho la più pallida idea.... Aspetta in una risposta di qualcuno più esperto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xbox360
anche con nand originale fa' lo stesso problema... è il sensore della temp... ma dove si trova sto' benedetto coso????
Q1G3 è il sensore della motherboard
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
-
Segui le coordinate. Q1G3 significa il 3° mosfet/transistor della riga Q nella 1a colonna
from Galaxy NOTE
-
Raga, non riesco a trovarlo...:(
-
Citazione:
pocoyo2
Q1G3 è il sensore della motherboard
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Citazione:
pocoyo2
Segui le coordinate. Q1G3 significa il 3° mosfet/transistor della riga Q nella 1a colonna
from Galaxy NOTE
Scusa. Pensavo fosse una phat :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2