Visualizzazione Stampabile
-
Improbabile la console aveva la scocca di metallo sotto quindi le saldature dei mosfet erano protette,la console funzionava prima lho solo aperta per giocare col filo cpu reset perché aveva tempi di glitch vergognosi un altra cosa che ho fatto è mettere un condensatore da 220 tra pll e gnd ma niente allora lho levato e dopo un paio di avendo e spegni Sto problema,ripeto 3 led rossi errore 0001 ventole spente e led alimentatore rosso
Mettiamo comunque il caso che siano i mosfet,quali devo controllare e come???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk [url='http://tapatalk.com/m?id=10']now Free[/url]
-
A qualcuno è mai capitato l'errore 0101? E' sconosciuto ed è sconosciuta anche la causa dato che è comparso improvvisamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PLMD
A qualcuno è mai capitato l'errore 0101? E' sconosciuto ed è sconosciuta anche la causa dato che è comparso improvvisamente
A me è capitato su una corona v3 stiamo cercando di venirne a capo ma ho seri dubbi al riguardo
-
Salve ho anch'io l'errore 0101. C'è scritto xcgpu; cosa posso fare? Grazie
-
Citazione:
lino
Rivolgerti ad un reballer.
-
Citazione:
lino
Chi ha detto xcgpu?
-
Non capisco perché non si possa debuggare "questi eventi" se nel microcodice della xcpu ci sono i bit degli error code .... che fanno poi è un mistero ma magari con un fichissimo sniffer collegato all'i2c qualche "traffico" da leggere lo si trova..boh!
Dovrò comprarne uno !
...Ma è più stato aggiornato da sparco1990? Sarebbe da ripulire qui.
-
Una corona con 0101 ho dovuto reballare la xcgpu, fatta 3 giorni fa, ho prima misurato tensioni e data una scaldata al south bridge ma nulla, poi ho dato una scaldata alla xcgpu ed è partita, alla fine l'ho reballata.
-
Citazione:
Babilozzo
Non capisco perché non si possa debuggare "questi eventi" se nel microcodice della xcpu ci sono i bit degli error code .... che fanno poi è un mistero ma magari con un fichissimo sniffer collegato all'i2c qualche "traffico" da leggere lo si trova..boh!
Dovrò comprarne uno !
...Ma è più stato aggiornato da sparco1990? Sarebbe da ripulire qui.
Dimmi tutto Babilozzo. Cosa c'è da fare?
-
Citazione:
sparco1990
Dimmi tutto Babilozzo. Cosa c'è da fare?
Ciao, niente, forse cancellerò qualche post inutile tutto li. Lol. Non mi ci metto a debuggare console di sicuro :D ahaha.