www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree6Likes

Discussione: Writing error ripetuti nella scrittura dell'image su corona v1, come risolvo?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47

    Writing error ripetuti nella scrittura dell'image su corona v1, come risolvo?

    Salve ragazzi,
    avrei bisogno di un vostro parere da esperti. Ieri stavo completando un rgh su una corona v1. È andato tutto perfetto (lettura nand, creazione ecc, scrittura ecc, installazione cpld, lettera cpukey su xell tramite cavo lan e creazione image finale) tranne alla fine. Quando sono andato per scrivere l'updflash jrunner ha iniziato a dare dopo un po' una serie di errori di writing quasi su ogni settore! Siccome non finiva più ho jrunner facendo exit. Ora però non riesco più a scrivere questa immagine perché jrunner mi dà sempre version 03 flashconfig 0x0000000 can Not continue. Mentre se provo ad accendere la console mi fa un solo led rosso fisso. Cosa può essere successo? E come posso risolvere?
    Grazie ancora per la pazienza...

    aggiornamento: ora sembra che scrive ma dà continuamente errori su quasi tutti i block!
    se provo a creare una nuova immagine con jrunner usando la nand originale mi dici ini's are missing...come posso fare? Vorrei riscrivere almeno la nand originale per farla partire origiinale ma quando vado per scriverla mi dice flashconfig 0x0000000.

    aiutatemi se potete....

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Foto del lavoro fatto finora.

    Il fatto che non ti riesca a creare più una immagine con J-Runner è perché avrai toccato qualche file probabilmente. Prova a scaricare una versione pulita di J-Runner.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Foto del lavoro fatto finora.

    Il fatto che non ti riesca a creare più una immagine con J-Runner è perché avrai toccato qualche file probabilmente. Prova a scaricare una versione pulita di J-Runner.

    Ho provato a scaricare una versione pulita e a cancellare le varie versioni che avevo. Mi dice sempre che ho raggiunto il download max per le dash, boh! Inoltre se seleziono una dash per creare l'immagine mi dice ini's are missing! Come posto le foto?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    cmq dopo che dò vari comandi per provare a riscrivere la nand originale parte la scrittura! solo che sono tutti i settori errati!
    io ho 2 dump puliti di backup! solo che non riesco più a scriverli, visto che c'è una nand scritta male e a metà. come posso fare?

  5. #5
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    usa il comando erase di jrunner

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Di dash ti basta solo la 16202, la trovi nel sito del TX. La scarichi a manina e poi la butti dentro la cartella xeBuild. Hanno bloccato i download in quanto il loro server stava scoppiando ed ora il download delle dash da dentro J-Runner è limitato.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    dove lo trovo?

    cmq sembra sia riuscito a riscrivere la nand originale.
    ho scritto varie volte fino a che non mi ha dato errori.
    solo che se c'è il chip installato ovviamente la console non parte, giusto?
    dovrei creare l'immagine per il glitch ma mi sta creadno problemi questa storia della DASH. con che dash devo creare il glitch?
    deve esserevla stessa dash esatta che ha la console?

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Nel thread di supporto ufficiale del TX?

    J-Runner - The Ultimate JTAG/RGH App *LATEST DOWNLOAD HERE* (286) - Team Xecuter

    Scarica la 16202, te l'avevo già scritto nel post precedente. Perché creare un freeboot vecchio? Non ha alcun senso.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    ma devo mettere la cartella $systemupdate intera dentro la root xebuild o c'è bisogno di metterla dentro un file chiamato 16202? mi spieghi meglio?

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non hai idea di quello che stai dicendo, perché non hai ancora scaricato l'archivio.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    ok fatto...creata l'immagine, anche se mi faceva creare solo un'immagine per RGH2...va bene lo stesso? la mia è una corona v1 sulla quale non ho usato il dgx avendo dadh vecchia..

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    sono riuscito a scrivere l'updflash creato però mi dà alcuni errori nella scrittura verso la fine! dal blocco 2A6 al blocco 37F ci sono degli error 300 writing block...cosa consigliate di fare? invece quando avevo riscritto la sua nand originale c'era una solo errore verso la fine...

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Tutte le slim sono RGH2.

    Dovresti postare le foto per vedere un attimo la situazione attuale. Se ti dà tutti quegli errori, per me l'unico motivo è il nand programmer installato male.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    Ma scusami allora perché la nand originale me l'aveva fatta scrivere senza errori (uno solo) mentre con la stessa installazione del nandx sbucano tutti quegli errori nella scrittura dell'updflash?

    Cmq..come si postano le foto?

  15. #15
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    prova ad usare nandpro20b oppure autogg
    in ogni caso prova a rifare le saldature del nand programmer come ti e' stato suggerito
    usi il matrix nand programmer ? so che da problemi di scrittura con jrunner
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esatto, dipende anche da che programmatore nand utilizzi.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    utilizzo il nand-x. ho rifatto le saldature da zero e sembrano perfete. con autogg da dove scrivo la nand? non riesco a cancellarla cmq...mi dite i passaggi da fare per cancellarla?

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se usi il Nand-X usa solo ed escludivamente J-Runner quando fai le Corona.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Tortora
    Messaggi
    47
    infatti j-runner sto utilizzando..
    cmq ho rifatto le saldature. adesso anche se scrive la nand originale (dopo che biosogna dare il comando per parecchie volte) dà sempre errori fin da subito.
    devo fare un erase? e se si da dove?
    che procedura posso seguire?

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    In alto trovi Advanced --> Custom Nand/CR Functions. Selezioni Erase, 16 e clicchi RUN.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=