www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HELP] Falcon 175W + coolrunner rev. c rgh 1 BLOCCHI forse un problema di saldatur

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    [HELP] Falcon 175W + coolrunner rev. c rgh 1 BLOCCHI forse un problema di saldatur

    Ho acquistato online una XBOX 360 Falcon 175W con RGH1 e chip cool runner rev. c + lt 3.0

    Appena arrivata a casa noto che dopo 10 minuti la console va in blocco (freeze immaggine) senza eccezzioni funziona benissimo e dopo 5/10 minuti si blocca!

    fra l'altro il carrello (dvd) a volte non vuole uscire !

    Montava freeboot 14179 e ho installato la dashboard 3.04revb

    ho provato :

    1. con autogg ho installato il 14202 e Freestyler dashboard 3.05 ita lucidity
    2. Il cavo CPU_reset inizialmente era singolo (blu) siccome ho letto che serve un low-loss double shield 50ohm ho provato a sostituirlo con una treccia (giallo/blu)

    dopo queste modifiche ho allungato il tempo di gioco a 30 minuti circa!


    Avete idee???? devo cambiare il chip??? o posso risolvere modficando le saldature??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [HELP] Falcon 175W + coolrunner rev. c  rgh 1   BLOCCHI forse un problema di saldatur-img_2835.jpg   [HELP] Falcon 175W + coolrunner rev. c  rgh 1   BLOCCHI forse un problema di saldatur-img_2836.jpg  

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    siccome l'ho acquistata usata e un minimo di capacità tecniche le ho, vorrei risolvere il prblema senza spedirla indietro! ma non ho programmatore o altri chip per fare delle prove!

    ho inoltre provato:

    1. Ad avviare un gioco originale su DVD da NXE e il blocco dell'immaggine si presenta puntuale!
    2. Avviare la console Senza Lettore DVD
    3. cambiare HDD
    4. Avvio senza HDD , senza DVD , NXE

    ps: i blocchi si verificano anche nella freestyler Dashboard non solo se gioco !
    Ultima modifica di grpuffo; 28-01-13 alle 17: 21

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    OK adesso ho rimosso il Chip coolrunner , si accende il LED verde ma la console non si avvia la butto? Non ho fatto danni ho scaldato i cavi leggermente e li ho sfilati O_o

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ovvio che non parte, senza chip e con freeboot in nand non partirà mai!
    rimonta il chip e vedi come va, magari cerca in sezione totorial per farti un'idea di come montarlo.
    * BOCRO *


  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    prova con il fix dell'antenna...io una volta ho risolto cosi

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    prova con il fix dell'antenna...io una volta ho risolto cosi

    Vi ringrazio per il supporto , fortunatamente il venditore è stato molto onesto e s'è preoccupato di rimborsarmi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=