www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree5Likes

Discussione: xbox360 slim trinity con led rosso

  1. #1
    Regular Member L'avatar di mikele09
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Assisi
    Messaggi
    110

    xbox360 slim trinity con led rosso

    Buongiorno. Circa 5 mesi fa ho fatto la mod al lettore di questa trinity con Hdd250 Gb e lettore 16d4s (0225). Tutto è andato bene fino a quando ieri mi hanno riportato la consolle con led centrale rosso e nessun codice a video. L'errore secondario è 0101. Credo si tratti di un errore generico gpu. Per togliermi ogni dubbio ho fatto la prova di accendere la consolle senza lettore,senza hdd ho staccato tutti i cavetti poi li ho rimessi lasciando l'alimentazione come ultima, ho provato altro alimentatore ma niente l'errore rimane. Allora ho meso sotto tensione la scheda ma nn ho rilevato nessuna anomalia e l'alimentatore con la consolle accesa rimane con la sua bella spia verde. Possibile che anche in questo modello ci sia bisogno di rebellare la gpu?
    La consolle è di settembre 2010.
    Grazie
    MIKELE09
    :

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    xbox360 slim trinity con led rosso

    Non è che hanno tentato un rgh? Hai visto segni di manomissione sulla scheda? Mi sembra strano che non toccando nulla l'xbox possa dare quell'errore.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  3. #3
    Regular Member L'avatar di mikele09
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Assisi
    Messaggi
    110

    R: xbox360 slim trinity con led rosso

    No no nessun rgh e nessun segno di manomissione della scheda.Per questo nome riesco a capire cosa sia successo. Dentro la console c' erano molte molliche di pane o merendine, ma non credo che possano aver causato dei corti.....

    inviato da Mikele09 con $@M$UNG $☆☆☆ ~~~
    MIKELE09
    :

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    xbox360 slim trinity con led rosso

    Non saperi proprio, prova a vedere se ci sono tutte le tensioni nei posti giusti. Da qualche parte sul forum dovrebbero esserci i riferimenti.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Su xbox-experts errore secondario 0101 parlano di problemi alle USB, basta fare una ricerca su google, ti serve un multimetro per provare le tensioni, almeno quelle in standby.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di mikele09
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Assisi
    Messaggi
    110

    R: xbox360 slim trinity con led rosso

    Ho visto si questo problema ma pensato era riferito alla phat. ....comunque controllo e vi faccio sapere

    inviato da Mikele09 con $@M$UNG $☆☆☆ ~~~
    MIKELE09
    :

  7. #7
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Gli errori secondari sono riferiti alle xbox360 quindi fat e slim.
    mikele09 likes this.

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Salve sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto, ieri mi è arrivata finalmente una console Xbox 360 ordinata per mia nipote di 7 anni, che la desidera TANTO, appena aperto il pacco l'ho subito collegata e all'apparenza si è avviata, ma quando ho provato un gioco il lettore fece rumore, e non riusciva a leggere nulla. allorché mi incuriosì il fatto è l'ho aperta, trovandomi le prime sorprese:
    inizialmente vidi il cavo sata(NERO) scollegato ed ebbi un attimo di sollievo pensando che tutti i problemi si fossero risolti, ma collegandolo il cavo sata alla scheda madre della console e accendendola mi visualizza al display una serie di scritte asiatiche seguite dall'errore e64 con 1 led rosso. Successivamente documentandomi in vari forum ho tratto la conclusione che in questa console è stato cambiato il lettore ma non è stata inserita la chiave giusta, il venditore non da più segni di vita, per favore aiutatemi voi, la piccola francesca aspetta il Vs aiuto perché ho costatato che non essendo una persona competente nel settore non posso più far altro.

  9. #9
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ma la console e fat o silm?

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    la console è con hdmi... penso la fat.

  11. #11
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    scusa avevo letto male e la slim trinity tu lo specifichi al primo post solo che nn ci avevo fatto caso cmq ritornando a noi senti ma qnd stacchi il lettore la console parte o rimane l'errore?

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    si certo la console parte staccando solamente il cavo sata, ma appena lo inserisco mi si blocca nella schermata iniziale e mi fa il led rosso errore 64. infatti mi hanno preso in giro perche partiva.

  13. #13
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    La cosa che si può provare è fare un RGH e rimettere il lettore originale, oppure lasciare RGH con fcrt attivo e lasciare il lettore che ti hanno dato con la console, in questo modo non avresti problemi teoricamente
    * BOCRO *


  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa ma una garanzia o qualcosa del genere non te la hanno data?

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Le modalità sono 2 o riesci a contattare chi ti ha venduto la console e ti fai mandare la key corretta e la inserisci nel lettore oppure devi fare un rgh per recuperare la key e inserirla nel lettore.
    Bocro likes this.

  16. #16
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    si concordo con bocro devi solo fare rgh cosi prendi la key e la fleshi nel fw mod per il lettore cosi hai rgh+ mod al lettore e giochi di sicuro perche come c'elai adesso non puoi farci nulla
    Bocro likes this.

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    no purtroppo niente garanzia, acquistata da un venditore on line. cmq grazie per la spiegazione ma non ho capito come procedere, mi potete passare un link magari dove prestare attenzione per risolvere il problema?

  18. #18
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    teoricamente dovresti seguire questo tutorial: Tutorial completo RGH : Guida passo passo e poi una volta recuperata la chiave del lettore puoi decidere se lasciare RGH finalizzando l'hack o fare il flash del lettore per riportarlo in funzione, a seconda della console che hai per questa operazione c'è una diversa guida da seguire
    Ultima modifica di Bocro; 17-04-13 alle 17: 09
    * BOCRO *


  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    ok adesso provo ma se la lascio con rgh resta originale? cmq come lettore ho un lite on mod dg-16d2s. posso poi fare modifica?

  20. #20
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    senti di guide c'e ne sono a bizzeffe nel sito cmq devi procere cosi compri chip+nand reader poi leggi la nand.installi il chip.crei ecc per xell la fai glichare.recuperi la key della cpu cosi dal pc metti la nand originale con la cpu key e ti crei il freeboot con la patch fcrt.bin attiva la innietti nella console e fai partire il freeboot .poi dopo dal pc apri il programma jrunner-autogg o simili e estrai la key del lettore + file che ti servono per creare il fw moddato poi vai da jungle flasher da li vedi se il lettore e bloccato in scrittura o procedi con il kamikaze o cambio pcb metti il fe moddato nel lettore e ti godi la tua xbox

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=