www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree1Likes

Discussione: dopo kamikaze il disco non gira

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120

    dopo kamikaze il disco non gira

    salve!
    allora ho sotto mano una slim con liteon 0225 e dash 13599 sulla quale ho fatto il kamikaze con (apparente) successo, solo che quando inserisco un disco (cd musicale, gioco originale e backup) non lo riconosce e mi da "apri vano disco" e non sento girare il dvd (fa mezzo giro e si ferma). La lente si illumina, i flat sono inseriti bene e quello del motorino è stato controllato col tester, e i 5 fili che vanno al pcb sono saldati perfetti. Idee?

    ps. Ad occhio sotto una lente da 5 diottrie riesco a vedere (dentro il foro) solo un puntino luccicante che (credo) sia quello del wp e non vedo altro di scoperto.
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Urge foto del foro....e scusate il gioco di parole.

  3. #3
    guerrierodipace
    Guest
    ma quindi avevi anche smontato il pcb? toccato anche la resina?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    ecco....l' ho caricata su imageshack perchè è molto grande.....non posso fare meglio di così
    FOTO

    @guerrierodipace
    si pcb smontato e resina tolta con dicloromentano per contare meglio i pin
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  5. #5
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    il foro sembra spostato piu'verso destra di dove normalmente dovrebbe essere
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  6. #6
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    si è un po po spostato perchè ero partito leggermente spostato, poi ho subito corretto.....non credevo di essere andato troppo fondo, ma evidentemente era sufficente x far danni.....
    vabbè sarà di regola per la prossima volta
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da brundu Visualizza Messaggio
    il foro sembra spostato piu'verso destra di dove normalmente dovrebbe essere
    Concordo. Inoltre, a titolo informativo, se hai usato la 105 dremel, la profondità del foro è più o meno corrispondente a quella della sfera della fresa? (intendo dire, ci affoga completamente?)

  8. #8
    guerrierodipace
    Guest
    la foto è angolata quindi non si riesce a verificare l'allineamento pin
    comunque da quei pochi che ho fatto mi sembra si molto basso

  9. #9
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    sei troppo in basso, il punto buono era leggermente + su...

    Ti tocca cambiare la MT
    viktor likes this.

  10. #10
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    già gia me ne accorgo ora.....il filo del wp è nella parte alta del foro....vabbè fa nulla, la conoscenza non ha prezzo! anche perchè mi accorgo che sono un po fuori allenamento col dremel! cavoli i d2b pincut li facevo a razzo.....mmmm devo riprendere un po di mano chirurgica col dremel ^_^
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  11. #11
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Bong un morto cos ti cacchio di liteon ci scappa...

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  12. #12
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Ragazzi prima di procedere posto una foto cosi' mi date un opinione sulle misure. Meglio prima che dopo

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Ciao, stessa situazione per me, con la differenza che anche mettendo il nuovo pcb sbloccato, e programmato a dovere continua a dirmi apri vano e non legge nulla può essere che si sia bruciato il laser? eppure la lente si accende per un attimo, ma non legge nulla. A priori escludo il kamikaze a sto punto, avendo cambiato pcb con quello team-xecuter ma non mi cambia nulla. Unica cosa, il flat del laser era rotto , sostituito sia con uno bianco di un vecchio liteon sia con quello marrone trovato su un benq, ma perennemente apri vano dopo circa 5 secondi che tenta di leggere.

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non escludere il kamikaze , hai preso l' IC driver

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Scusa ma non ho capito, cosa è la Ic drive?
    Una cortesia, ho notato che il flex originale da un lato ha 25 contatti, dall'altro 26, quindi noto che un contatto e saltato, ora noto anche che il flat in mio possesso, recuperato da un 93450 lite a 25 contatti, qualcuno sa dirmi se il flat originale del lite 0255 usa effettivamente 25 o 26 contatti e nel caso di 25 come devo metterlo, o meglio lato lente accostato al pin 1 e lato pcb? grazie

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hai bucato il filo sbagliato , te la faccio breve , o cambi la mt , o cambi il lettore
    Altre soluzioni non ne hai.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Hai bucato il filo sbagliato , te la faccio breve , o cambi la mt , o cambi il lettore
    Altre soluzioni non ne hai.
    Scusa ma forse hai letto male io ho già cambiato il pcb con quello del team ma il problema e rimasto

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    scusa avevo letto male , a sto punto cambia flat + lente

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    No problema una cosa se puoi hai qualche flat del 0255 e se si mi conti solo effettivamente
    Quanti contatti è il flat della lente del lettore 0255 . Ne conto 26 da un lato e 25 dall'altro.
    un contatto e tagliato via.

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    A logica sono lo stesso numero da entrambe le parti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •