Salve Ragazzi vi espongo i miei problemi

io ho due schede madre trinity... :

1.) a parte il discorso del voltaggio che viene molto prima e questo lo so , dopo di ciò ( se trovo il problema) ... ho il backup corretto della nand di questa trinity (la chiamerò ora trinity1 per essere più veloci) senza bad block... precisamente la nand ha dashboard 14719 originale, in seguito ho eseguito l'rgh correttamente, e ho aggiornato alla 15774 senza problemi ( non ho fatto la copia di backup della nand di questa ultima dash)... da premettere che il giorno successivo dopo l'rgh non ha più funzionato ( e da qui è partita la domanda dell'alimentatore e della necessità in caso di una console rgh devo staccare ogni volta l'alimentatore ) non partiva ed non sono più riuscito nè a leggere e nè a scrivere la nand in quanto mi da problemi di collegamento con l'AUTOGG (sia collegandolo con lo squirt che con il programmatore squirt ) ...

Domanda 1: Posso riscrivere la nand con la vecchia dashboard o mi serviva il backup con quella 15774 ?
Domanda 2: con il dgx riesco a recuperare la cpu key e poi con un donor a ripristinare il tutto?




2.)la trinity2 non si avvia e riesce a fare bip di accensione ma non si accende...penso che anche qui dovrò controllare la tensione... cmq aveva dashboard 13599 a cui non sono riuscito a fare il backup corretto della nand in quanto aveva bad block e mancavano dati del CB.... è stata la prima scheda a cui ho provato a fare RGH e che non sono + riuscito per inesperienza a recuperare ed ho abbandonato...non mi sono ancora dato per vinto ...

Domanda 2: volevo sapere per caso posso usare il backup della 14719 per ripristinarla o se mi serve un backup diverso?
P.s. ricordo che la trinity2 aveva i CB diversi d altre info diverse rispetto alla trinity1..

Grazie a chiunque mi risponda....