www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: FIFA 13 disco non supportato ma l'xbox è originale

  1. #1
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    [RISOLTO] FIFA 13 disco non supportato ma l'xbox è originale

    Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con un Xbox: premettendo che la consolle è originale senza mod alcuna, ne LT ne rgh, quando inserisco FIFA 13 e SOLO con FIFA 13 mi dice disco non supportato, con PES 13 o altri giochi, ovviamente tutti originali, il problema non si pone....perchè????

    P.S.
    La consolle non è dei CLUB DOGO
    Ultima modifica di bl3m88; 22-01-13 alle 17: 55 Motivo: risolto

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ovviamente il fifa 13 in questione è originale giusto?

    Che versione della dashboard hai?

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    prova ad aggiornare all'ultima dash sul live o da usb se non ce l'hai già

  4. #4
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Si il gioco è originale. Ne ho anche provati altri sempre originali e sempre con lo stesso risultato. La dash non so quale. Domani mattina controllo

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Che strano.Prova a pulire la cache



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    ecco perché la M$ non bannò all'istante tutte le xbox che al cambio del bae.bin furono flaggate... praticamente può avvenire anche su console originali... probabilmente per errori di lettura
    Ultima modifica di gigigadda; 18-01-13 alle 08: 29

  7. #7
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Allora ho aggiornato la dash e pulito la cache ma niente. La consolle non era flaggata perché mai modificata. Il problema è che non è l'errore asce all'avvio ma esce aspena metto il disco senza avviare

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Beh allora può capitare che anche un gioco originale possa non funzionare, si sa come sono queste cose.

    Allora fattelo cambiare

  9. #9
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Altri giochi ti vanno, ma solo fifa 13 no?Hai già provato altri fifa 13 e non ti vanno lo stesso?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  10. #10
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    È il terzo che cambio e non va nessuno. Lo stesso va su tre consolle

  11. #11
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Che modello di xbox è?Prova a tarare la lente, oppure se è in garanzia telofona a zio bill



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  12. #12
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    È una slim non più in garanzia. C'è una guida per tarare la lente?

  13. #13
    Stryp
    Guest
    mi è capitata anche a me una console così .. ultima dash, lettore originale, gioco PES 13 originale.... non c'era modo di farlo leggere !
    provato con più copie originali di pes13 .. ma nulla da fare ... leggeva tutti i giochi tranne PES 13

  14. #14
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    mi è capitata anche a me una console così .. ultima dash, lettore originale, gioco PES 13 originale.... non c'era modo di farlo leggere !
    provato con più copie originali di pes13 .. ma nulla da fare ... leggeva tutti i giochi tranne PES 13
    e come hai risolto?

  15. #15
    Stryp
    Guest
    non ho risolto .. altrimenti te lo avrei detto !

  16. #16
    Regular Member L'avatar di bl3m88
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Hai provato a fleshare il firmware?

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da bl3m88 Visualizza Messaggio
    Hai provato a fleshare il firmware?
    Avendo una slim non in garanzia a questo punto ti consiglio di effettuare la modifica rgh così sarai soddisfatto a vita e non avrai mai più tale tipo di problemi =)

  18. #18
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Che modello di xbox è?Prova a tarare la lente, oppure se è in garanzia telofona a zio bill
    Scusa ma sei mai riuscito a tarare una lente? Io ci ho provato ai tempi, e ho sempre fallito miseramente, nel senso che appena tocchi quella maledetta vite.. puff! addio, ne ho sputtanato anche di nuove.. poi andando a vedere in giro i professionisti utilizzano oscilloscopi e tanto di schemi per fare la taratura..non è che te la puoi inventare cambiando il valore di resistenza a caso, anche perchè c'è da considerare anche l'angolo di inclinazione ecc ecc.

    Io cmq solo con il tester non ci sono mai riuscito, o se l'imbrocchi poi non và più benissimo.. che sia xbox o play o qualsiasi altra cosa con una lente laser D'altronde quando le compri escono già tarate di fabbrica quindi si fà molto prima a cambiarle. Ciao.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Scusa ma sei mai riuscito a tarare una lente? Io ci ho provato ai tempi, e ho sempre fallito miseramente, nel senso che appena tocchi quella maledetta vite.. puff! addio, ne ho sputtanato anche di nuove.. poi andando a vedere in giro i professionisti utilizzano oscilloscopi e tanto di schemi per fare la taratura..non è che te la puoi inventare cambiando il valore di resistenza a caso, anche perchè c'è da considerare anche l'angolo di inclinazione ecc ecc.

    Io cmq solo con il tester non ci sono mai riuscito, o se l'imbrocchi poi non và più benissimo.. che sia xbox o play o qualsiasi altra cosa con una lente laser D'altronde quando le compri escono già tarate di fabbrica quindi si fà molto prima a cambiarle. Ciao.
    La taratura della lente si effettua quando da come output disco illeggibile.

    Basta munirsi di un tester e di un piccolissimo giravite e roteare il trimmer a destra per aumentare gli Ohm e a sinistra per diminuire (per benq e liteon).

  20. #20
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    La taratura della lente si effettua quando da come output disco illeggibile.

    Basta munirsi di un tester e di un piccolissimo giravite e roteare il trimmer a destra per aumentare gli Ohm e a sinistra per diminuire (per benq e liteon).
    lo sò come "si narra" si possa tarare, sono sulla scena dal un decennio ormai.
    Ma hai letto quello che ho scritto? Tu sei mai riuscito a tararne una che sia stabile solo con il tester?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •