www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By kibbutz

Discussione: hdd xbox phat fa capricci...

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    hdd xbox phat fa capricci...

    Salve a tutti...
    il mio hdd ha iniziato a far capricci....certe volte parte e certe volte fa bloccare la xbox....
    vorrei prima di tutto salvare il possibile e poi dopo lo devo formattare per provare a vedere se rifunziona??
    se si come lo devo formattare da pc?

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Devi formattarlo direttamente dalla console, oppure se hai rgh puoi formattarlo da pc in fat32 collegandolo con un adattatore usb->SATA oppure direttamente alla porta sata interna del pc.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    233
    rgazzi allora ho recuperato i file che volevo collegandolo al pc tramite horizon....penso sia n problema di hdd xkè quando sfoglio alcune cartelle con horizon sento un rumore strano provenire da quest'ultimo....
    ora se lo inserisco nella 360 si blocca,quindi non sò se sia l adattatore andato oppure no....cè qualche software che permette di formattarlo da pc invece che nella 360?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Ma ha preso botte questo disco..??

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    233
    Citazione Originariamente Scritto da maxi.lopez Visualizza Messaggio
    Ma ha preso botte questo disco..??
    E' solo caduto da 40 cm di altezza nella sua carcassa....non so come abbia fatto a rompersi...sono delicatissimi!
    cmq l ho anche formattato da 360,ma nulla i problemi rimangono....
    come posso sostituirlo con un wd? se possibile?
    grazie a tutti

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da soxnaples Visualizza Messaggio
    E' solo caduto da 40 cm di altezza nella sua carcassa....non so come abbia fatto a rompersi...sono delicatissimi!
    cmq l ho anche formattato da 360,ma nulla i problemi rimangono....
    come posso sostituirlo con un wd? se possibile?
    grazie a tutti
    Dici solo???? Guarda che gli Hard Disk si rompono per moooooolto meno. L'unica è sostituirlo, ma se non hai rgh devi prendere un wd compatibile e farti tutto il procedimento per rendere l'hdd compatibile con l'xbox, in alternativa se hai un amico con rgh, compri un hdd qualsiasi e poi lo formatti con la sua console, e poi lo monti sulla tua (senza formattare ne null'altro). E mi raccomando, attento a non farlo cadere
    soxnaples likes this.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    233
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Dici solo???? Guarda che gli Hard Disk si rompono per moooooolto meno. L'unica è sostituirlo, ma se non hai rgh devi prendere un wd compatibile e farti tutto il procedimento per rendere l'hdd compatibile con l'xbox, in alternativa se hai un amico con rg9h, compri un hdd qualsiasi e poi lo formatti con la sua console, e poi lo monti sulla tua (senza formattare ne null'altro). E mi raccomando, attento a non farlo cadere
    Le rgh le ho vendute, cmq ho ancora uno squirter quindi potrei fare rgh e formattare qualunque hard disk???
    sicuro di questa cosa?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Al 200%..l'ho fatto io stesso sulla mia jasper 512mb, infatti avevo l'hdd da 20gb samsung e ora ho un toshiba da 1tb.

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    RGH legge gli hard disk esterne usb, basta che siano in FAT32, come limite dimensione non superiore i 2T


    Citazione Originariamente Scritto da soxnaples Visualizza Messaggio
    Le rgh le ho vendute, cmq ho ancora uno squirter quindi potrei fare rgh e formattare qualunque hard disk???
    sicuro di questa cosa?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    RGH legge gli hard disk esterne usb, basta che siano in FAT32, come limite dimensione non superiore i 2T
    Si, ma ti ricordo che supporta pure gli hard disk interni di qualsiasi dimensione basta che siano 2,5" e che non superino i 2tb. Infatti io ho preso un toshiba 2,5" interno, l'ho formattato in fat32, l'ho inserito nel case dell'hdd del xbox al posto di quello da 20 gb e una volta andato su periferiche di memorizzazione ho fatto formatta. Ripeto questo vale solo per chi ha rgh in quanto questo abbatte tutte le protezioni e non serve più fare tutto il magheggio via dos con un wd.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ovviamente era palese che andassero bene anche quelli, non lo specificato ma credovo che fosse chiaro


    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Si, ma ti ricordo che supporta pure gli hard disk interni di qualsiasi dimensione basta che siano 2,5" e che non superino i 2tb. Infatti io ho preso un toshiba 2,5" interno, l'ho formattato in fat32, l'ho inserito nel case dell'hdd del xbox al posto di quello da 20 gb e una volta andato su periferiche di memorizzazione ho fatto formatta. Ripeto questo vale solo per chi ha rgh in quanto questo abbatte tutte le protezioni e non serve più fare tutto il magheggio via dos con un wd.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •