www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Denny80

Discussione: hard disk xbox one mancano gb

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    hard disk xbox one mancano gb

    Salve a tutti,chiedo di verificare i gb che avete nei vostri hd delle vostre xbox one sia normali che slim dette "s" perchè a me non risultano i 500gb della scatola,infatti senza giochi o app è di soli 369 mancano 100gb e non penso che servano tutti per i vari aggiornamenti voi che dite,oppure hanno inserito nuovi tagli?io mi ricordo che erano 160/320 e via dicendo mah,aspetto vostre info

  2. #2
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Guardando nelle impostazioni della console penso sia normale,perchè lo spazio mancante è occupato da qualcosa,mentre collegando l'hdd al pc la situazione è questa



    come puoi vedere ci sono le partizioni con la relativa capienza,infatti affianco c'è scritto 465,76 GB.
    Considera che anche questo hdd è "vuoto"!
    Infatti anche io guardando nelle impostazioni mi dice "0% Utilizzati - 364,8 GB di 364,9 GB".
    Comunque credo sia normale!
    Ultima modifica di Denny80; 06-03-17 alle 14: 28
    ginncorvus likes this.
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    43
    ok Denny grazie di aver verificato,ma eri collegato via rete perchè se lo colleghi fisicamente ti dice non allocato,comunque 100gb in meno non sono pochi...be dai ho già messo un hd esterno da 320 se dovesse servire ma non penso visto che al momento i giochi sono quelli di 360/ps3
    ciao

  4. #4
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    No l'ho collegato direttamente al pc tramite un adattatore sata-usb 3.0 tipo questo https://images-na.ssl-images-amazon....8L._SY355_.jpg
    Quei gb assenti sicuramente se li pappa il sistema per qualche motivo,poi comunque non è una cosa di cui preoccuparsi perché tanto puoi collegarci un hdd esterno usb 3.0 senza problemi!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=